Finalmente mi ? arrivato... 600 K6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GiXXER arrivato !!
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non mi piace molto...non mi piace la marmitta.io questa moda di queste marmitte corte e tozze stile r6 2006 proprio non la capisco!a me non piacciono x niente!preferivo le vecchie marmittone come le vecchie r6 e 636 2003.erano troppo pi? belle
Comment
-
Originally posted by cloudnon mi piace molto...non mi piace la marmitta.io questa moda di queste marmitte corte e tozze stile r6 2006 proprio non la capisco!a me non piacciono x niente!preferivo le vecchie marmittone come le vecchie r6 e 636 2003.erano troppo pi? belle
Personalmente ritengo meglio lo scarichetto cos? che quegli scaldabagno orribili che mettono di serie... poi se uno vuole lo scarico tradizionale ci vuole poco a prolungarlo fino la... se dal corto vuoi mettere il lungo nessuno ti dice niente, se fai viceversa i nostri amici in divisa blu ti scambiano per un terrorista
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Personalmente ritengo meglio lo scarichetto cos? che quegli scaldabagno orribili che mettono di serie... poi se uno vuole lo scarico tradizionale ci vuole poco a prolungarlo fino la... se dal corto vuoi mettere il lungo nessuno ti dice niente, se fai viceversa i nostri amici in divisa blu ti scambiano per un terrorista
Comment
X
Comment