Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi piace molto...non mi piace la marmitta.io questa moda di queste marmitte corte e tozze stile r6 2006 proprio non la capisco!a me non piacciono x niente!preferivo le vecchie marmittone come le vecchie r6 e 636 2003.erano troppo pi? belle
non mi piace molto...non mi piace la marmitta.io questa moda di queste marmitte corte e tozze stile r6 2006 proprio non la capisco!a me non piacciono x niente!preferivo le vecchie marmittone come le vecchie r6 e 636 2003.erano troppo pi? belle
Personalmente ritengo meglio lo scarichetto cos? che quegli scaldabagno orribili che mettono di serie... poi se uno vuole lo scarico tradizionale ci vuole poco a prolungarlo fino la... se dal corto vuoi mettere il lungo nessuno ti dice niente, se fai viceversa i nostri amici in divisa blu ti scambiano per un terrorista
Personalmente ritengo meglio lo scarichetto cos? che quegli scaldabagno orribili che mettono di serie... poi se uno vuole lo scarico tradizionale ci vuole poco a prolungarlo fino la... se dal corto vuoi mettere il lungo nessuno ti dice niente, se fai viceversa i nostri amici in divisa blu ti scambiano per un terrorista
non dico le marmitte di serie enormi che fanno effettivamente schifo..ma quando le cambi poi sono troppo meglio di quelle tozze e corte..mi sanno troppo di giocattolo,non si vedono nemmeno.spero che le future moto non siano tutte cosi..!!!
Comment