Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome sono gnurant di gossip , ho usato google per scoprire chi sia sta tipa ed il primo articolo che ho letto non so se sia una barzelletta o se questa ci crede davvero a quel che scrive
"Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato e quanta gavetta ho fatto, invece di tirare sempre fuori la storia delle foto". Diletta Leotta, volto di Sky Sport e ?donna dello scandalo? dell?ultima edizione del festival di Sanremo (complice un abito con lo spacco e scollato) parla per la prima volta al settimanale Oggi. In un?intervista, in edicola da gioved? 16 marzo, racconta anche della disavventura digitale di cui ? stata vittima, il furto di foto privatissime dal suo smartphone, poi finite in Rete.
Ok che avr? usato qualche abito per mettersi in mostra ... ma se ? stata in grado di mettersi in mostra solo con questo , che minkia di immagine vuole sia data di lei come persona ?
"Furto di immagini dal suo cell" Manco briscola le spara cosi grosse
Comment