Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Episodi del genere su alcune piste sono facili che accadano. In F1 varie marmotte e scoiattoli hanno fatto una brutta fine al Gp del Canada ed anche a Silverstone. A Zeltweg, anni f?, Stefan Johansson con la Mclaren si trov? in pista un cerbiatto che non riusc? ad evitare, il cerbiatto mor? e la Mclaren riport? gravi danni dall'impatto. Qualcuno di voi ricorda un episodio di un pilota ed un cobra in 125? Io si.
Episodi del genere su alcune piste sono facili che accadano. In F1 varie marmotte e scoiattoli hanno fatto una brutta fine al Gp del Canada ed anche a Silverstone. A Zeltweg, anni f?, Stefan Johansson con la Mclaren si trov? in pista un cerbiatto che non riusc? ad evitare, il cerbiatto mor? e la Mclaren riport? gravi danni dall'impatto. Qualcuno di voi ricorda un episodio di un pilota ed un cobra in 125? Io si.
quoto!
tasto dx sulla foto, indirizzo..ok porta a imageshack ma ce la parola roche...quindi
Si poi mi sembrava brutto dire solo il cognome, e sono andato su google e ho trovato due nomi, allora sono andato sul sito postato sopra e ho cercato quei nomi e ho trovato raymond
a me due settimane fa ha attraversato un gatto in rettilineo a monza..che spaghetto.. un altro episodio e' stato un merlo (non di co uccello x non far cadere in faci li battute) preso in pieno a misano da uno che mi precedeva..
veramente una bella foto..
Comment