Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia vecchia Signora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento la mia vecchia Signora....

Allora...dato che gli euri per una moto nuova non ci sono... ho deciso di dare una rinfrescata alla mia gloriosa CBR600F del 95....che ne dite?

Ogni tipo di commenti e suggerimenti sono graditi

p.s. posto anche l'attrezzatura...nel caso qualcuno abbia voglia o necessit? di fare uno scambio di tuta e stivali causa " colore che non si accorda alla moto " oppure " avanzo in garage " si faccia pure avanti!

• Font Size
    bel lavoro
    e bella strumentazione
    la tuta fa un p? spiderman

Comment

• Font Size
      considerano che ? del 1995 grand bel lavoro, complimenti

Comment

• Font Size
        sar? anche vecchia,...ma ? ben visibile che tutto l'amore che le ? stato dato l'ha mantenuta bella come una colleggiale....

compliments!!

Comment

• Font Size
          b? ? venuta bene! quanto hai speso per riverniciarla?

Comment

• Font Size
            grande! non molliamo! teniamoli in vita i nostri evcchi gioielli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              grande! non molliamo! teniamoli in vita i nostri vecchi gioielli!
              specialmente quelli a carburatori!!!

Comment

• Font Size
                Rispondo un po' a tutti....

Intanto grazie per i complimenti, sono molto felice che vi piaccia.

In effetti la tuta non si accorda benissimo e per questo la vorrei cambiare, ma per il momento mi accontento.

La strumentazione infatti ? una delle cose piu' " sciccose " e poi da accesa fa un bell'effetto, te lo assicuro

Per la verniciatura siamo sui 550 perche' il carrozza che mi ha fatto il lavoro mi ha fatto un prezzo particolare per farsi conoscere...

Infine ? vero che sar? anche una " vecchiona " a carburatori, ma ? una ottima nave scuola ed ancora si guida proprio bene....

Lamps a tutti ed avanti con i commenti!

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  sar? anche vecchia,...ma ? ben visibile che tutto l'amore che le ? stato dato l'ha mantenuta bella come una colleggiale....

compliments!!

Non c'? cosa pi? vera!!!!

Comment

• Font Size
                    550 euro per farla solo di un colore? alla faccia del prezzo di cortesia

comunque nonostante l'et? ? sempre carina come moto,anche il colore mi piace

Comment

• Font Size
                      bellissima

portala in pista quella che ti ci diverti da diooo

Comment

• Font Size
                        550 euro compresa la spedizione...il lavoro ? venuto a 500 per carena completa, codone e serba...
                        considera che solo di vernice sono 190 euro...e comunque qui dalle mie parti per meno di 800 non la faceva nessuno e non del colore che volevo io!

puo' essere che si possa spendere anche qualcosa meno da altre parti...non so.

per la pista sto incominciando a pensarci..prima di Agosto vorrei provare, non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                          Io ti consiglio di mettere un appoggia culo ad angolo sullo spigolo del codone per puri motivi estetici!!!

Comment

• Font Size
                            Appoggiaculo....

In effetti all'inizio lo volevo mettere, poi quando finii il lavoro feci un po' di prove e mi piaceva anche senza, magari ora potrei riprovare visto che ? passato un mesetto.

Comment

X
                            Working...
                            X