Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho sempre fatto...
In pista ci sono meno possibilit? di cadere ke in strada, non vedo xk? la gente si fa tanti problemi. Ke siete tutti kamikaze? Ci andate x cadere??
Non si tratta di essere kamikaze o andare in pista per cadere.....
Il fatto ? che:
1) Le carene in vetroresina costano 100.000 volte meno di quelle originali
2) anche se nn cadi in pista becchi tante di quelle "sassatine" dovute sia ai pezzetti di gomma sia alla sporcizia dovuta a incidenti o dritti e rovini le carene
3) se cadi con le originali e vai al concessionario a riprenderle.... sono caxxi tuoi di quanto dovrai sborsare!
4) ci sar? un motivo se il 95% di chi va in pista usa le carene in vtr?
Lo so, ma ci sono sempre andato, e oltre a dover toglier i pezzetti di gomma altro non ho trovato...
Per doverle ricomprare devi cadere, ed io NON DEVO CADERE!!!
Lo so, ma ci sono sempre andato, e oltre a dover toglier i pezzetti di gomma altro non ho trovato...
Per doverle ricomprare devi cadere, ed io NON DEVO CADERE!!!
caro mio...purtroppo non ci sei solo tu in pista e non decidi tu quando e se cadere o no,ti possono anche centrare (e dopo sono caxxi tuoi per i danni...)...pu? capitare di passare su di una macchia d'olio...ti pu? cadere dal cavalletto....ci sono molti motivi per cui ? conveniente spendere i soldi per delle carene in VTR poi vedi tu,non sei obbligato,i nostri sono solo consigli
Comment