Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kr

Non avevo mai notato i dischi freno "carenati" forse per non farli raffreddare e quindi lavorare a temperature maggiori?

• Font Size
    Originally posted by VanHelsing
    Non avevo mai notato i dischi freno "carenati" forse per non farli raffreddare e quindi lavorare a temperature maggiori?

http://images.motogp.com/multimedia2...4324_27991.jpg

penso sia esattamente il contrario...anche la delta gruppo b li utilizzava, erano una specie di coni fissati ai cerchi per indirizzare meglio l'aria e per permettere di raffredare meglio..poi li tolsero perch? erano pericolosi, ma questa ? un'altra storia
    comunque penso siano per canalizzare l'aria e permettere un miglior raffreddamento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by VanHelsing

http://images.motogp.com/multimedia2...4324_27991.jpg
      i dischi in carbonio per lavorare al meglio necessitano di temperature di esercizio molto alte e quella paratia serve appunto per mantenere il disco in "temperatura" di esercizio ottimale

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore
        i dischi in carbonio per lavorare al meglio necessitano di temperature di esercizio molto alte e quella paratia serve appunto per mantenere il disco in "temperatura" di esercizio ottimale

Comment

• Font Size
          PETTE...mi sa che se fosse come hai detto tu,quel "robo" dovrebbe essere rivolto al contrario

anche secondo me ? come ha detto MASTROSTACCATORE

Comment

• Font Size
            Credo anch'io servano a mantenere la giusta temperatura d'esercizio del disco...

Comment

• Font Size
              pette torna a pensare alla patata che ? meglio

Comment

• Font Size
                Ecco era giusta la mia impressione, anzi ho portato fortuna a KR JR che oggi ha fatto una grande gara!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87
                  penso sia esattamente il contrario...anche la delta gruppo b li utilizzava, erano una specie di coni fissati ai cerchi per indirizzare meglio l'aria e per permettere di raffredare meglio..poi li tolsero perch? erano pericolosi, ma questa ? un'altra storia
                  comunque penso siano per canalizzare l'aria e permettere un miglior raffreddamento...
                  quelli servivano per raffreddare ma non usavano dischi in carbonio... il carbonio per frenare bene deve essere caldo... se ci metti un coivogliatore d'aria non frena + una sega

Comment

• Font Size
                    anche le 250 di qualche anno fa montavano qualcosa del genere?
                    negli anni di biaggi forse..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      pette torna a pensare alla patata che ? meglio

Comment

X
                      Working...
                      X