Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scena gi? vista al Mugello nel 2002 in pieno rettilineo, insieme a me c'era Falappa (che smacco per un ducatista come lui ) chiss? se il Leone se lo ricorda ancora???!!! io si
? successo anche a me fuori dal curvone veloce di misano l'anno scorso, appena uscito dalla scia di un mio amico...
succede con le carene in vtr perch? hanno la chiusura della pance sulla parte esterna del cupolino e se nn fissate bene rischiano di "prendere aria" e alla lunga visto l'aerodinamica della moto pu? arrivare ad aprire le carene (io avevo un gancio rapido che per? per chiss? per quale motivo mi ero dimenticato di mettere/controllare).
Con le carene originali nn pu? capitare: c'? un gancio che le fissa all'interno.
Comment