bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Ducati da comprare...
Collapse
X
-
Originally posted by firstbikese dovessi scegliere comprerei questa invece che la Multistrada,
senza dubbi.
Poi,a mio parere, sono un p? diverse tra loro.
anzi ha delle belle linee...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999sJOHNNY...se non ricordo male,dove ci sono le frecce ci sono anche gli specchietti basta ruotare verso il fuori quella specie di paramani laterale...
x? c'? da dire che quello era un prototipo, magari poi adotteranno per gli specchi una soluzione pi? tradizionale! non so quanto sia apprezzata in sede di omologazione la soluzione attuale!
Comment
-
Originally posted by fajan 999sJOHNNY...se non ricordo male,dove ci sono le frecce ci sono anche gli specchietti basta ruotare verso il fuori quella specie di paramani laterale...
...ho visto ora... ....bhe quella li ? una stupidaggine che si risolve con poco...
Comment
-
tempo fa ho provato il multistrada , devo dire che sono rimasto sbalordito dalla facilit? di guida, ma soprattutto avevo un sorriso da ebbete mentre la guidavo
Non l'ho comprata perch? secondo me, poi degustibus, ? veramente orrenda, ma se questo nuova creatura ducati avr? lo stesso stile di guida del multi, credo proprio che la mettero in garage.....
Comment
-
Originally posted by goliatempo fa ho provato il multistrada , devo dire che sono rimasto sbalordito dalla facilit? di guida, ma soprattutto avevo un sorriso da ebbete mentre la guidavo
pensate se solo avesse avuto un'estetica accattivante!
PS: comunque i jappi hanno corrotto i designer ducati x farla cos?...ehm..."particolare" (a me personalmente piace)...perch? senn? sbaragliava tutta la loro produzione!Last edited by robik; 16-06-06, 13:26.
Comment
X
Comment