Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati da comprare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andr? al bar moltovolentieri......

Comment

• Font Size
      se peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella....

mi aiuter? per? il fatto che , secondo la tradizionale politica ducati, il primo anno la butteranno fuori con il motore due valvole..... l'anno dopo con il tre valvole e la faranno pagare 2000 euro meno ( cos? chi ha l'usato da vendere si attacca al tram..), poi la faranno con il 4 valvole ( cos? quelli che le hanno prese i due anni prima le butteranno nel cesso....) e per finire uscir? le versione testastretta..( che su una moto cos? non c'entrer? nulla)....ma tanto nel 2010 le ducacchi sportive saranno tutte v4 e per far fuori i pezzi rimasti dei v2 metteranno i motori anche sui macinini per il caffe....
      Last edited by ace; 16-06-06, 14:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        se peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella....

mi aiuter? per? il fatto che , secondo la tradizionale politica ducati, il primo anno la butteranno fuori con il motore due valvole..... l'anno dopo con il tre valvole e la faranno pagare 2000 euro meno ( cos? chi ha l'usato da vendere si attacca al tram..), poi la faranno con il 4 valvole ( cos? quelli che le hanno prese i due anni prima le butteranno nel cesso....) e per finire uscir? le versione testastretta..( che su una moto cos? non c'entrer? nulla)....ma tanto nel 2010 le ducacchi sportive saranno tutte v4 e per far fuori i pezzi rimasti dei v2 metteranno i motori anche sui macinini per il caffe....

ole! ...evviva la ducati inZomma

Comment

• Font Size
          sublime!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            esatto! paramani-frecce-specchi tuto in blocco!
            x? c'? da dire che quello era un prototipo, magari poi adotteranno per gli specchi una soluzione pi? tradizionale! non so quanto sia apprezzata in sede di omologazione la soluzione attuale!
            ? quello che penso anch'io

Originally posted by JOHNNY
            ...ho visto ora... ....bhe quella li ? una stupidaggine che si risolve con poco...
            gi?

Comment

• Font Size
              MAMMA MIA!!!!!!!!! La comprerei subito....avendo la grana::d

Comment

• Font Size
                ...qualcuno ha qualche prezzo? ...secondo me non va sotto i 13.000 ...e con sta cifra uno si prende quella marza coi cerchi in ferro ....e gli ammortizzatori della cippalippa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace

comunque per quel che avevo sentito io...
                  si parlava di 100cavalli e 180kili

un MOTARD deve pesare AL MASSIMO 100 kili

Comment

• Font Size
                    A me nu me pias tanto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iruam

comunque per quel che avevo sentito io...
                      si parlava di 100cavalli e 180kili

un MOTARD deve pesare AL MASSIMO 100 kili
                      ...peser? 100kg solo il motore

un esempio crf 450 ...105 kg x 45 cv ...dai che come proporzione ci siamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...peser? 100kg solo il motore

un esempio crf 450 ...105 kg x 45 cv ...dai che come proporzione ci siamo

si.. come proporzione..

peccato che una moto non ? solo una questione di proporzione...

come te li vedi un'ipotetico 180 kili di "motard" nei tornanti?

sar? sicuramente una goduria da guidare, facile divertente e magari con un po di motore....

ma fai la proporzione tra 110 e 180 cavalli tra un tornante e l'altro
                        io preferisco 110 kili e qualche cavallo di meno

Comment

• Font Size
                          bellissima la hiper smontard!!

apparte gli scherzi ? davvero bella!!

Comment

• Font Size
                            se la base la tirano fuori sui 9 ne vendono a camionate...

Comment

• Font Size
                              bellissima ma quanto costa???

Comment

• Font Size
                                A me non dice proprio niente...

Comment

X
                                Working...
                                X