andr? al bar moltovolentieri......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Ducati da comprare...
Collapse
X
-
se peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella....
mi aiuter? per? il fatto che , secondo la tradizionale politica ducati, il primo anno la butteranno fuori con il motore due valvole..... l'anno dopo con il tre valvole e la faranno pagare 2000 euro meno ( cos? chi ha l'usato da vendere si attacca al tram..), poi la faranno con il 4 valvole ( cos? quelli che le hanno prese i due anni prima le butteranno nel cesso....) e per finire uscir? le versione testastretta..( che su una moto cos? non c'entrer? nulla)....ma tanto nel 2010 le ducacchi sportive saranno tutte v4 e per far fuori i pezzi rimasti dei v2 metteranno i motori anche sui macinini per il caffe....Last edited by ace; 16-06-06, 14:55.
Comment
-
Originally posted by acese peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella....
mi aiuter? per? il fatto che , secondo la tradizionale politica ducati, il primo anno la butteranno fuori con il motore due valvole..... l'anno dopo con il tre valvole e la faranno pagare 2000 euro meno ( cos? chi ha l'usato da vendere si attacca al tram..), poi la faranno con il 4 valvole ( cos? quelli che le hanno prese i due anni prima le butteranno nel cesso....) e per finire uscir? le versione testastretta..( che su una moto cos? non c'entrer? nulla)....ma tanto nel 2010 le ducacchi sportive saranno tutte v4 e per far fuori i pezzi rimasti dei v2 metteranno i motori anche sui macinini per il caffe....
ole! ...evviva la ducati inZomma
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by robikesatto! paramani-frecce-specchi tuto in blocco!
x? c'? da dire che quello era un prototipo, magari poi adotteranno per gli specchi una soluzione pi? tradizionale! non so quanto sia apprezzata in sede di omologazione la soluzione attuale!
Originally posted by JOHNNY...ho visto ora... ....bhe quella li ? una stupidaggine che si risolve con poco...
Comment
-
Originally posted by acese peser? meno di 150 kg ed avr? pi? di 110 cv..... mi sa che dovro far fatica a non portarla a casa... anche se per esperienza personale sono un po MOLTO prevenuto verso la ducati.... almeno per usarla.... la mia ormai fa la spola tra il box ( dove rimane ferma perch? ho paura ad usarla )... ed il meccanico..( perch? mi sono arrischiato a farci un giro..).... per? da GUARDARE ? sempre bella....
mi aiuter? per? il fatto che , secondo la tradizionale politica ducati, il primo anno la butteranno fuori con il motore due valvole..... l'anno dopo con il tre valvole e la faranno pagare 2000 euro meno ( cos? chi ha l'usato da vendere si attacca al tram..), poi la faranno con il 4 valvole ( cos? quelli che le hanno prese i due anni prima le butteranno nel cesso....) e per finire uscir? le versione testastretta..( che su una moto cos? non c'entrer? nulla)....ma tanto nel 2010 le ducacchi sportive saranno tutte v4 e per far fuori i pezzi rimasti dei v2 metteranno i motori anche sui macinini per il caffe....
comunque per quel che avevo sentito io...
si parlava di 100cavalli e 180kili
un MOTARD deve pesare AL MASSIMO 100 kili
Comment
-
Originally posted by iruam
comunque per quel che avevo sentito io...
si parlava di 100cavalli e 180kili
un MOTARD deve pesare AL MASSIMO 100 kili
un esempio crf 450 ...105 kg x 45 cv ...dai che come proporzione ci siamo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...peser? 100kg solo il motore
un esempio crf 450 ...105 kg x 45 cv ...dai che come proporzione ci siamo
si.. come proporzione..
peccato che una moto non ? solo una questione di proporzione...
come te li vedi un'ipotetico 180 kili di "motard" nei tornanti?
sar? sicuramente una goduria da guidare, facile divertente e magari con un po di motore....
ma fai la proporzione tra 110 e 180 cavalli tra un tornante e l'altro
io preferisco 110 kili e qualche cavallo di meno
Comment
-
X
Comment