Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati da comprare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by firstbike
      se dovessi scegliere comprerei questa invece che la Multistrada,
      senza dubbi.
      Poi,a mio parere, sono un p? diverse tra loro.
      vabbe non sono propio identiche... e si questa rispetto alla multistrada si lascia guardare..

anzi ha delle belle linee...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ? troppo gagliarda peccato per la soluzione della frecce e degli specchietti

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            ? troppo gagliarda peccato per la soluzione della frecce e degli specchietti

...perche dove li mettono?

Comment

• Font Size
              la moto ? veramente belle..se la mettono fuori ad un prezzo abbordabile ne venderanno una cifra..

Comment

• Font Size
                JOHNNY...se non ricordo male,dove ci sono le frecce ci sono anche gli specchietti basta ruotare verso il fuori quella specie di paramani laterale...

Comment

• Font Size
                  JOHNNY...se non ricordo male,dove ci sono le frecce ci sono anche gli specchietti basta ruotare verso il fuori quella specie di paramani laterale...
                  esatto! paramani-frecce-specchi tuto in blocco!
                  x? c'? da dire che quello era un prototipo, magari poi adotteranno per gli specchi una soluzione pi? tradizionale! non so quanto sia apprezzata in sede di omologazione la soluzione attuale!

Comment

• Font Size
                    peccato ci sia sempre sotto il solito pesante motore di 20 anni fa..... a me piacciono le Ducati, ma dovrebbero investire di pi? per attirare pubblico competente

Comment

• Font Size

...ho visto ora... ....bhe quella li ? una stupidaggine che si risolve con poco...

Comment

• Font Size
                        tempo fa ho provato il multistrada , devo dire che sono rimasto sbalordito dalla facilit? di guida, ma soprattutto avevo un sorriso da ebbete mentre la guidavo

Non l'ho comprata perch? secondo me, poi degustibus, ? veramente orrenda, ma se questo nuova creatura ducati avr? lo stesso stile di guida del multi, credo proprio che la mettero in garage.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golia
                          tempo fa ho provato il multistrada , devo dire che sono rimasto sbalordito dalla facilit? di guida, ma soprattutto avevo un sorriso da ebbete mentre la guidavo
                          tutti quelli che l'han provata han detto le tue stesse parole!!!!!

pensate se solo avesse avuto un'estetica accattivante!

PS: comunque i jappi hanno corrotto i designer ducati x farla cos?...ehm..."particolare" (a me personalmente piace)...perch? senn? sbaragliava tutta la loro produzione!
                          Last edited by robik; 16-06-06, 13:26.

Comment

• Font Size
                            splendida, perfetta ........................ per andarci al bar

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              splendida, perfetta ........................ per andarci al bar
                              ...vorr? dire che andremo al bar

Comment

• Font Size
                                bella davvero...

Comment

X
                                Working...
                                X