Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima pistata

Ecco la foto secondo me pi? meritevole, anche se non in assoluto!

che aggiungere...bello, molto bello...ho imparato tanto cose, o meglio...ho raccolto i consigli e sto cercando di metterli in pratica...tra cui spostare diversamente il corpo in curva....

• Font Size
    bella eh la pista??
    cmq bella foto! mi piace molto la moto, seplice ma aggressiva!
    complimenti!

Comment

• Font Size
      Quest'anno dovrei andarci anche per la prima volta...
      Bravo!!!!!

Comment

• Font Size
        bella
        ma in che circuito eri?
        posta anche le altre dai!!!

Comment

• Font Size
          bella bella!....

Comment

• Font Size
            bella sta foto
            dai posta anche qualche commento della tua prima pistata, che sono curioso, dato che tra un paio di settimane far? anch'io il battesimo in pista

Comment

• Font Size
              Kukuzza....pi? su c'? anche il mio battesimo in pista e se cerchi un p? nelle pagine addietro c'? anche il report

Comment

• Font Size
                se proprio insistete altre foto...

Comment

• Font Size
                  Complimenti, belle pieghe!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    REPORT rijeka!
                    Beh...sar? breve sulle mie impressioni senza raccontarvi tutta la storiella del week end....

FIGATA!

...mi sono reso molto pi? conto di dove ero stato al ritorno che non quando ero l?...

...il primo turno poi mi ha lasciato molto indifferente...mentre i turni successivi mi sono divertito molto di pi? grazie ai consigli di amici e vedendo un p? gli altri...infatti mi viene pi? naturale spostare molto il di dietro e dare poco peso col corpo (dalle foto si vede bene che non tocco il gomito sul serba e la testa ? molto centrale)...provando e riprovando mi sono trovato molto meglio e con meno stanchezza....

paradossalmente ho scoperto che un fermone come me maltratta molto pi? la gomme di uno che se la cava...infatti sbagliando le staccate mi ritrovavo lento in entrata e costretto a dar gas in piega...infatti dopo un "long run" il k0 (lo so...troppo morbida...) ho preso anche la mia prima sbacchetata...ho scoperto che anche il serbatoio ? abbastanza comodo...

morale della favola:
                    - ho conosciuto la mia moto pi? in due gg di pista che in 2000km su strada
                    - ho imparato molto di pi? e pi? in fretta una valanga di cose
                    - ho seguito alla lettera il consiglio di desmo -CALMA- infatti ho sempre avuto la sensazione di poter andare pi? forte di quello che andavo
                    - mai cercato staccate al limite ma anzi la cosa opposta, entrare con la velocit? corretta

note dolenti:
                    - i croati fanno troppo baccano per i miei gusti...se si vogliono demolire le moto facciano pure, ma almeno mi facciano dormire
                    - rijeka mi pare il posto ideale per distruggere una moto date le vie di fuga, anche se le velocit? non sono altissime
                    - troppe bandiere rosse durante i turni

alla prox volta...

Comment

• Font Size
                      BUCC...belle fotine

premetto che lo stile di una persona ? personale...per conto mio dovresti spostarti leggermente pi? avanti e verso l'interno della curva col busto,cos? come fai ora il busto lo sporgi un po' troppo verso l'esterno...come ti ho detto io (in base alle mie esperienze) la moto scende meglio in piega e ti senti pi? aggressivo...poi se hai gi? provato e non ti trovi ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                        ho provato e mi trovo molto meglio spostandomi come dici tu!!! per? mi devo un p? sforzare a farlo...per adesso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          Kukuzza....pi? su c'? anche il mio battesimo in pista e se cerchi un p? nelle pagine addietro c'? anche il report
                          sisi ayrton, ho visto/letto tutto
                          volevo avere anche i pareri di bucc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bucc
                            ho provato e mi trovo molto meglio spostandomi come dici tu!!! per? mi devo un p? sforzare a farlo...per adesso...

col tempo vedrai che ti ci abituerai

Comment

• Font Size
                              complimenti!!

bella moto e belle pieghe!!

Comment

X
                              Working...
                              X