Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zoltrax.it - 2006 trailer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDISSIMO ZOLTRAX

aspettiamo con ansia la versione integrale

Comment

• Font Size
      Gentilissimi

Questo era un trailer... nulla di piu' che una presentazione per far capire che sono vivo
      Quest'anno si torna con tante novita'. La prima e' la moto che ora e' dedicata alla pratica e con le opportune modifiche apportate. In piu' nel video che uscira' quest'estate saranno coinvolte anche delle auto... esempio... una 206 cc con un tuning elevato, una slk nera....e altro ancora

Ad ogni modo... buon inizio stagione a tutti... di qualsiasi natura essa sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoltrax
        Gentilissimi

Questo era un trailer... nulla di piu' che una presentazione per far capire che sono vivo
        Quest'anno si torna con tante novita'. La prima e' la moto che ora e' dedicata alla pratica e con le opportune modifiche apportate. In piu' nel video che uscira' quest'estate saranno coinvolte anche delle auto... esempio... una 206 cc con un tuning elevato, una slk nera....e altro ancora

Ad ogni modo... buon inizio stagione a tutti... di qualsiasi natura essa sia

cbr 900 e 206 con tuning elevato.. azz abbiamo un po' di cosucce in comune.... sai mica dirmi il nome del proprietario del 206?... ho fatto 4 anni di fiere copn l amia ex auto.. e parecchia gente di torino e cuneo 206izzati

Comment

• Font Size
          Questo mio amico non ha fatto mai fiere!... ad ogni modo Alessandro di Torino... ed e' la 206 cc!
          Piu' che altro sono tuning estetici ... salvo modifica a centralina, scarico e assetto.
          Pero'...e' proprio bella! appena facciamo qualche foto se vuoi te la giro

Comment

• Font Size
            noto che tu sei di milano tra l'altro... o cmq sei nei paraggi.... se ti va, quando giriamo le scene... ci si puo' sentire ... le faremo in stradine fuori torino, libere dal traffico.

Comment

• Font Size
              Zovirax

Comment

• Font Size
                ma che vantaggi ha lo stunt ad avere il freno posteriore al manubrio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ?˜`?? SimonE ??`˜?
                  ma che vantaggi ha lo stunt ad avere il freno posteriore al manubrio?
                  per esempio se impenni mentre stai seduto sul serbatoio... col freno dietro sul manubrio puoi gestire meglio l'impennata.... questa penso sia una delle ragioni... poi altre nn mi vengono...

cmq zoltrax complimenti davvero!!
                  Last edited by toofastforu; 15-06-06, 20:16.

Comment

X
                  Working...
                  X