Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo era un trailer... nulla di piu' che una presentazione per far capire che sono vivo
Quest'anno si torna con tante novita'. La prima e' la moto che ora e' dedicata alla pratica e con le opportune modifiche apportate. In piu' nel video che uscira' quest'estate saranno coinvolte anche delle auto... esempio... una 206 cc con un tuning elevato, una slk nera....e altro ancora
Ad ogni modo... buon inizio stagione a tutti... di qualsiasi natura essa sia
Questo era un trailer... nulla di piu' che una presentazione per far capire che sono vivo
Quest'anno si torna con tante novita'. La prima e' la moto che ora e' dedicata alla pratica e con le opportune modifiche apportate. In piu' nel video che uscira' quest'estate saranno coinvolte anche delle auto... esempio... una 206 cc con un tuning elevato, una slk nera....e altro ancora
Ad ogni modo... buon inizio stagione a tutti... di qualsiasi natura essa sia
cbr 900 e 206 con tuning elevato.. azz abbiamo un po' di cosucce in comune.... sai mica dirmi il nome del proprietario del 206?... ho fatto 4 anni di fiere copn l amia ex auto.. e parecchia gente di torino e cuneo 206izzati
Questo mio amico non ha fatto mai fiere!... ad ogni modo Alessandro di Torino... ed e' la 206 cc!
Piu' che altro sono tuning estetici ... salvo modifica a centralina, scarico e assetto.
Pero'...e' proprio bella! appena facciamo qualche foto se vuoi te la giro
noto che tu sei di milano tra l'altro... o cmq sei nei paraggi.... se ti va, quando giriamo le scene... ci si puo' sentire ... le faremo in stradine fuori torino, libere dal traffico.
ma che vantaggi ha lo stunt ad avere il freno posteriore al manubrio?
per esempio se impenni mentre stai seduto sul serbatoio... col freno dietro sul manubrio puoi gestire meglio l'impennata.... questa penso sia una delle ragioni... poi altre nn mi vengono...
Comment