Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
babb?, ma quando fai i deraponi riesci a stare in piedi? e soprattutto come fai a farli?
allora per farli devi disattivare il traction control (vai nelle opzioni e setta modalit? PRO)
poi una volta tolto il traction, sta tutto nel dosare il gas e controsterzare...spesso si riescono a controllare e vengono dei bei deraponi
ci sto giocando ed ? davvero bello....peccato che sia un p? breve, ma come si fanno ste foto???
le puoi fare dopo ogni sessione nella modalit? "scatti migliori" oppure puoi salvare il tuo replay e andare nella modalit? Galleria Replay e fare il fotografo professionista con tutti gli effetti e le angolature possibili
con il CBR 1000RR in configurazione originale da strada, giro in 1.39.3xx migliorabile di quei 3 o 4 decimi
insomma, penso che il mio limite sia attorno ai 1.38.9xx
ovviamente parlo sempre della moto da strada
con la racing ? tutt'altro discorso
con il CBR 1000RR in configurazione originale da strada, giro in 1.39.3xx migliorabile di quei 3 o 4 decimi
insomma, penso che il mio limite sia attorno ai 1.38.9xx
ovviamente parlo sempre della moto da strada
con la racing ? tutt'altro discorso
Ma ? vera la storia che in accelerazione se alzi un po il posteriore va di piu? C'?ra scritto in un forum e il tipo che ha provato a tirato giu ancora 6 decimi arrivando a 1,38.
Comment