Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...intrippante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovata e scaricata domani uppo sul cell uauauauau

Comment

• Font Size
      carina tutto sommato

Comment

• Font Size
        Io ho trovato la versione os?...

Questa ? molto pi? gnocca

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            testo
            E?tsa Tsa Parel? Parel? Land? Parel? Land? Stand? Lar? Pidapil? Lar? Padir? Pir? Anguricang? Caeachiridang?!
            Ar?tsa tsa Earibidabid? Laber?t Stand?l Land?l Land? Abar? Patt? Par? Par? Paripiripiripiri Stand?l Land?!
            Eabar? L?stel Land? Ial? Eabarebereberebudu Iab? Par? Stand?l Last?l Land? Bad?che D?che D?che Du Du Dehead?!
            traduzione
            Il suono di un polka ? andato alla deriva dal mio vicino ed ha regolato i miei piedi checolpiscono l'OH leggermente! La madre dello Ieva ha avuta suo occhio sulla sua figlia ma Ieva che ? riuscito ad imbrogliarla, sapete. 'Causa che sta andando ascoltare dire della madre nessun quando siamo tutti ballare occupato avanti e indietro!

Ieva stava sorridendo, il fiddle che stava lamentando mentre la gente ha ammucchiato in tondo per augurarle la fortuna. Tutto era caldo ma non ha sembrato importunare il giovane handsome, il buck precipitare. 'Causa che sta andando occuparsi di una goccia di sudore quando ? ballare tutto l'occupato avanti e indietro

Madre dello Ieva si ? chiusa via nella sua propria stanza calma ronzare un hymn. Lasciare il nostro hero per avere un punto di divertimento nella casa del vicino quando le luci sono fioche. 'Causare che cosa esso importa che cosa la gente anziana dice quando siete tutti ballare occupato avanti e indietro!

Quando la musica si ? arrestata allora il divertimento reale ha cominciato e quello ? quando il laddie ha imbrogliato intorno. Quando ha preso la sua sede, quando ballare era sopra la sua madre che attende irosamente hanno trovato. Ma ho detto a lei, Ieva, ora voi non piango e presto balleremo avanti e indietro!

Ho detto alla sua madre ora mi arresto che il rumore o io non sar? responsabile di che cosa. Se andate tranquillamente e rimanete nella vostra stanza non otterrete il hurt mentre la vostra figlia che corteggio. 'Causare questo laddie fine ? una specie selvaggia del tipo quando ? ballare tutto l'occupato avanti e indietro!

Una cosa gli dico che siate non lo intrappoliate, no, voi non lo troviate un fermo facile. La corsa all'est e la corsa all'ovest ma Ieva ed io stanno andando fare un raffronto. 'Causare questo laddie fine non ? la specie bashful quando ? ballare tutto l'occupato avanti e indietro.

Comment

• Font Size
              vi siete proprio dati da fare!!!ieri al centro si cantava quella sentendo il mio cell.....ce l'ho ancora in testa!

Comment

X
              Working...
              X