Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai dai.. a luglio spero ben di vederti con un 1000 cos? torni a girare 6 secondi pi? forte e sei tutto contento..
Altro che prenderle dalla De Nardi!
beh anche con il mille mi sa che le avrei prese..anzi diciamo che ce la saremmo giocata..ma ormai i bei tempi sono andati...ci vorrebbe un K5 o una R1 a posto per riprovarci
guarda che domenica ti tocca darci il gran gass,fanculo allo stile
QUOTONE
Originally posted by gio rsv-ps2
cmq gio bella foto,io non ne ho che son davanti a diego
Ah lo scrivo qui....sai mai che qualche checca isterica pensasse che ho messo sta foto per chi sa quali secondi fini.....
Poteva essere anche invertita (diego davanti e io dietro).....ma il crono parla chiaro...Diego gira piu' forte di me....e se ho messo sta foto ? solo perch? mi piaceva farvela vedere....tutto qui
Comment