Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio giro di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio giro di oggi...

Sveglia alle 9.30 e partenza verso il lago d'Orta con passaggio attraverso le colline novaresi...da Borgomanero->Gozzano->Pogno->Valduggia->Breia->Mad del Sasso->Alzo.....panorama stupendo!!

foto:

colline novaresi

sosta al benzinaio di S.Maurizio...con sorpresa...

panorama dalla strada che arriva da Breia ...da evitare se si ha appena mangiato...

strada che porta alla Mad. del Sasso:

discesa verso Alzo

la mia compagna di viaggi

Last edited by vfr'89; 11-06-06, 20:57.

• Font Size
    Belli i giri in strada !

dopo 100.000 km ... mi sono dovuto arrendere ...

il timore e la consapevolezza di non riuscire nella conservazione della specie mi hanno fatto deistere ...

Comment

• Font Size
      Bel giro... Belle foto, quanti km totali sono?

Comuque anche io mi sono arreso, e molto molto prima... Chess?, 5000km... Appena cominciato a vivere con la moto... Neanche mi sono goduto qualche viaggetto, niente, per? le motivazioni sono abbastanza valide quindi neanche mi lamento pi? di tanto... Che devi fa'...
      Last edited by Karolis; 12-06-06, 00:48.

Comment

• Font Size
        quoto LELE...anche se ne ho fatti la met? di km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karolis
          Bel giro... Belle foto, quanti km totali sono?

Comuque anche io mi sono arreso, e molto molto prima... Chess?, 5000km... Appena cominciato a vivere con la moto... Neanche mi sono goduto qualche viaggetto, niente, per? le motivazioni sono abbastanza valide quindi neanche mi lamento pi? di tanto... Che devi fa'...

bh?...saranno un 200km +o-...per? ci metti un p? a farli perch? quella strada ? una gimkana...c'era un tipo col panda 4x4 che quasi faticava a fare i tornanti in salita!
          Non sapete cosa vi perdete ad usare la moto solo in pista....invece di farvi il Muraglione, la Futa, etc...basta andare nei passi sconosciuti di cui l'Italia ? piena e ci si diverte lo stesso con dei panorami spettacolari!!!

Comment

• Font Size
            bel giro

Comment

• Font Size
              bei paesaggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89
                bh?...saranno un 200km +o-...per? ci metti un p? a farli perch? quella strada ? una gimkana...c'era un tipo col panda 4x4 che quasi faticava a fare i tornanti in salita!
                Non sapete cosa vi perdete ad usare la moto solo in pista....invece di farvi il Muraglione, la Futa, etc...basta andare nei passi sconosciuti di cui l'Italia ? piena e ci si diverte lo stesso con dei panorami spettacolari!!!
                Quant'? vero...che arrivi su e c'? una vista da rimanere senza fiato!!!!

Comment

• Font Size
                  complimenti!! bellissima l'MV!!

Comment

• Font Size
                    cavolo che bello

Comment

• Font Size
                      mamma che spettacolo la sorpresa

complimenti
                      Last edited by MANZU; 12-06-06, 10:20.

Comment

• Font Size
                        ehi vfr per domenica prossima tieniti pronto...cosi ti faccio conoscere quelli del vfr italia club....

Comment

• Font Size
                          quell'MV era davvero uno spettacolo...peccato per quel menoso del proprietario...
                          dove andate di bello Hal?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89
                            quell'MV era davvero uno spettacolo...peccato per quel menoso del proprietario...
                            dove andate di bello Hal?

si sta' ancora decidendo......hanno fatto proposte interessanti...come andare a sconfinare in svizzera oppure al Gavia!!!

dai di' la tua cosi la propongo.....che ne dici????

per le risposte mandami una mail a hal1969it@yahoo.it......

visto che non ricevo + la notifica di nuovi messaggi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              si sta' ancora decidendo......hanno fatto proposte interessanti...come andare a sconfinare in svizzera oppure al Gavia!!!

dai di' la tua cosi la propongo.....che ne dici????

per le risposte mandami una mail a hal1969it@yahoo.it......

visto che non ricevo + la notifica di nuovi messaggi!!!

i soliti esagerati!!! io pensavo o di andare su al Monte Bisbino (1325mt) dalle parti di Como o di andare verso Quarna superiore salendo da Omegna...

Comment

X
                              Working...
                              X