Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO TT 2006 on board amatoriale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIDEO TT 2006 on board amatoriale

esiste un gionro in cui tutto ? possibile ..

durante le due settimane del TT .. un giorno la pista viene liberata al pubblico .. e tutti possono provarla con qualsiasi mezzo ... deve essere una cosa fantastica

invidia pura ..

magari si facesse in italia una cosa simile.. un giorno di strade chiuse al traffico per tutti quelli che volgiono "correre moderatamente " in "sicurezza" in libert?..

• Font Size
    ? il MADSUNDAY!!!!

Il imti in citt? ci sono, ma fuori sulle colline puoi andare a quanto vuoi!!!!!

Comment

• Font Size
      Senza limiti e a senso unico.. Infatti, si fanno pi? male l? che in gara...

Comment

• Font Size
        c? poco da fare..gli Inglesi son troppo avanti per quanto riguarda il motociclismo.....almeno per le corse stradali,ke a mio parere son l'anima delle corse stesse,anke se pericolosissime......bellissimo cmq!
        sapete quand? ke si svolge questo giro x caso?? durante le due settimane del tt,quindi c? stato da poco...sbaglio?
        Last edited by koby54; 11-06-06, 10:57.

Comment

• Font Size
          che spettacolooooooo ividiaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcoo
            Senza limiti e a senso unico.. Infatti, si fanno pi? male l? che in gara...
            qusto ? vero .. ci sono + morti in quel giorno che durante le gare.. ma sempre meno di tutti quelli che muoiono ogni giorno sulle nostre strade nel fine settimana ... almeno li hanno un posto per sfogarsi in libert?...
            saranno anche morti 200 persone in 100 anni di TT .. quella cifra in italia la facciamo in un mese...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              qusto ? vero .. ci sono + morti in quel giorno che durante le gare.. ma sempre meno di tutti quelli che muoiono ogni giorno sulle nostre strade nel fine settimana ... almeno li hanno un posto per sfogarsi in libert?...
              saranno anche morti 200 persone in 100 anni di TT .. quella cifra in italia la facciamo in un mese...
              quoto..anke se tristemente..!

Comment

• Font Size
                che ficata peccato vi siano quei branchi di "pecore" in mezzo alla strada non sono mica capaci di starsene in una corsia sola?vanno via appaiati come i ciclisti che fastidio

Comment

• Font Size
                  molto bello

Comment

• Font Size
                    che sogno!! voglio andarci anche io!!

Comment

• Font Size
                      si ? il madsunday...x caso c'? un modo x salvarlo sull'hd?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Io l'ho fatto, bell'esperienza!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laibro
                            Io l'ho fatto, bell'esperienza!!!
                            C'? il modo di farlo senza correre troppi rischi? Se vado al TT lo vorrei fare anch'io ma non voglio correre rischi inutili, voglio solo divertirmi.

Comment

X
                            Working...
                            X