Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..e bravo cinno... la prox volta prendi i tempi, che se fai delle buone traiettorie senza pensare di piegare cosi' tanto vedrai saranno veramente buoni.
Belle foto !!
grazie a tutti! si ho 17 anni tra un po' ne faccio 18... cmq si speriamo di nn crescere + in altezza!!! cmq monto le supercorsa SC2 avanti e dietro e sono tr buone, quando si scaldavano diventavano colla!! ma questo si sapeva gi?! cmq la moto ? originale col suo kit di ripotenziamento, pistone un po' lavorato (dopo grippaggio :P) e pacco lamellare a cui sono stati tolti i blocchi delle lamelle!! devo dire che il motore ? un po' spompo, specialmente lo era alla fine della giorata, mi sa che mi tocca revisionarlo un po' dato che il 10 son a magione!! ciao a tutti e grazie dei complimenti!
Comment