Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parodia napoletana di IT
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
traduzione:
eh barchetta eh, corri barchetta corri, corri barchetta; guardo il mare quanto ? bello mi ispira tanti i sentimentiiii, vai barchetta vaiii, nooo, ah potessi buttare il sangue quella bukkina di tua mamma, ragazzooooooooo, ciao ragazzo lo sai ki sono?? o ke peccato!! ti vuoi comprare un palloncino, mia mamma ha detto ke non devo comprare la roba da dentro le fogne da mano i pgliacci, o ma non darla ragione a kuella bukkina di tua mamma, comprati il palloncino, sto buttato in kuesta fogna da stamattina, sai ke significa, significa chi non si compra il palloncino ? proprio un caino, va bene, mo devo andare a mangiare, ki te vivo , t vuoi comprare la barchetta, solo 2 euro, la barchetta, o 2 euro e ti passa proprio la paura, ho pure le patatine i pop corn i cd falsi i film taroccati, o yesss, dammi la barketti, azz i ho tutta questa robba e tu ti prendi solo la barchetta, ma allor sei proprio un pidokkio, posa prima i soldi!!!!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by valentiniano46traduzione:
eh barchetta eh, corri barchetta corri, corri barchetta; guardo il mare quanto ? bello mi ispira tanti i sentimentiiii, vai barchetta vaiii, nooo, ah potessi buttare il sangue quella bukkina di tua mamma, ragazzooooooooo, ciao ragazzo lo sai ki sono?? o ke peccato!! ti vuoi comprare un palloncino, mia mamma ha detto ke non devo comprare la roba da dentro le fogne da mano i pgliacci, o ma non darla ragione a kuella bukkina di tua mamma, comprati il palloncino, sto buttato in kuesta fogna da stamattina, sai ke significa, significa chi non si compra il palloncino ? proprio un caino, va bene, mo devo andare a mangiare, ki te vivo , t vuoi comprare la barchetta, solo 2 euro, la barchetta, o 2 euro e ti passa proprio la paura, ho pure le patatine i pop corn i cd falsi i film taroccati, o yesss, dammi la barketti, azz i ho tutta questa robba e tu ti prendi solo la barchetta, ma allor sei proprio un pidokkio, posa prima i soldi!!!!!! ROARRRRR
Comment
X
Comment