Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parodia napoletana di IT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parodia napoletana di IT



    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

  • Font Size
    #2
    l'unica cosa che ho capito ? stato il rutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      traduzione:
      eh barchetta eh, corri barchetta corri, corri barchetta; guardo il mare quanto ? bello mi ispira tanti i sentimentiiii, vai barchetta vaiii, nooo, ah potessi buttare il sangue quella bukkina di tua mamma, ragazzooooooooo, ciao ragazzo lo sai ki sono?? o ke peccato!! ti vuoi comprare un palloncino, mia mamma ha detto ke non devo comprare la roba da dentro le fogne da mano i pgliacci, o ma non darla ragione a kuella bukkina di tua mamma, comprati il palloncino, sto buttato in kuesta fogna da stamattina, sai ke significa, significa chi non si compra il palloncino ? proprio un caino, va bene, mo devo andare a mangiare, ki te vivo , t vuoi comprare la barchetta, solo 2 euro, la barchetta, o 2 euro e ti passa proprio la paura, ho pure le patatine i pop corn i cd falsi i film taroccati, o yesss, dammi la barketti, azz i ho tutta questa robba e tu ti prendi solo la barchetta, ma allor sei proprio un pidokkio, posa prima i soldi!!!!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentiniano46
        traduzione:
        eh barchetta eh, corri barchetta corri, corri barchetta; guardo il mare quanto ? bello mi ispira tanti i sentimentiiii, vai barchetta vaiii, nooo, ah potessi buttare il sangue quella bukkina di tua mamma, ragazzooooooooo, ciao ragazzo lo sai ki sono?? o ke peccato!! ti vuoi comprare un palloncino, mia mamma ha detto ke non devo comprare la roba da dentro le fogne da mano i pgliacci, o ma non darla ragione a kuella bukkina di tua mamma, comprati il palloncino, sto buttato in kuesta fogna da stamattina, sai ke significa, significa chi non si compra il palloncino ? proprio un caino, va bene, mo devo andare a mangiare, ki te vivo , t vuoi comprare la barchetta, solo 2 euro, la barchetta, o 2 euro e ti passa proprio la paura, ho pure le patatine i pop corn i cd falsi i film taroccati, o yesss, dammi la barketti, azz i ho tutta questa robba e tu ti prendi solo la barchetta, ma allor sei proprio un pidokkio, posa prima i soldi!!!!!! ROARRRRR
        ci sta meglio :

        Comment


        • Font Size
          #5
          Naples...first lenguage TERRON...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buahahahah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me mica ? piaciuto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                Naples...first lenguage TERRON...
                ...cappottato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fajan 999s
                  l'unica cosa che ho capito ? stato il rutto
                  quoto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho sempre avuto il terrore di it......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X