Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in questo video c'? tutto fuorch? praticare basket.....fare quelle cose ? tutta questione di pratica e ball handling....
cmq li ho visti in Italia....li conoscevo e tutt'ora so che giocano massimo in Promo...
di sicuro il campetto ? pi? duro di una prima divisione
ma se volessero fare una partita a basket contro un'altra squadra
non avrebbero problemi,anzi...........
cmq ? vero che chi fa quelle cose non ? detto che diventi
una stella del basket, per? la differenza che c'? tra noi e
l'America in questo sport ? paragonabile al calcio.
cmq ? vero che chi fa quelle cose non ? detto che diventi
una stella del basket, per? la differenza che c'? tra noi e
l'America in questo sport ? paragonabile al calcio.
o ragazzi forse nn avete capito cosa ho detto.. lo so pure io che in partita nn si fanno certi giochetti, cos? come nn li fanno i calciatori che nelle pubblicit? si lanciano in numeri incredibili.. sto dicendo che per farli ci vuole tanta tanta coordinazione e non ? cosa da tutti. io li ammiro per quello, mica perch? buttano dentro 10 tiri da 3 di fila.
Comment