dopo che vedo ste cose mi chiedo, ma dove cazz vado?!?!?!??!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basket a 16 anni.. da paura
Collapse
X
-
giocatore da campetto che non andr? mai da nessuna parte sui campi seri....ne ho conosciuti cos? a 16/18 anni...e al campetto facevano la loro porca figura ma solo xch? come fighette appena li toccavi si chiamavano fallo....in campo han sempre preso mazzate sulla nuca e calci in culo
-
Originally posted by Ayrtongiocatore da campetto che non andr? mai da nessuna parte sui campi seri....ne ho conosciuti cos? a 16/18 anni...e al campetto facevano la loro porca figura ma solo xch? come fighette appena li toccavi si chiamavano fallo....in campo han sempre preso mazzate sulla nuca e calci in culo
in America o in Italia?
Comment
-
Andrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket
Comment
-
Originally posted by AyrtonAndrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket
non ? sempre detto che se pratichi uno sport da quando sei piccolo riesci a fare cose come nel video.
Comment
-
Originally posted by AyrtonAndrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket
Comment
-
Originally posted by firstbikenon ? sempre detto che se pratichi uno sport da quando sei piccolo riesci a fare cose come nel video.
cmq li ho visti in Italia....li conoscevo e tutt'ora so che giocano massimo in Promo...
Originally posted by ska77cC ? poco da dire!
Cmq da quando gioco io il campetto ? sempre pi? duro che il campo!
trovi di tutto!
Comment
X
Comment