Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre vergine...d'altronde non mi va di rischiare di sdraiarmi per toccarla,se mi ci trovo lo stesso a guidare cosi,poi se arriva arriva,ma se non arriva non vado in botta
bravo gi?, va che la saponetta non ? importante, c'? gente che con pieghe inferiori tocca perch? si sporge molto... ti basta aprire di pi? la gamba e il gioco ? fatto.
...eccomi qua,finalmente oggi ho ripreso confidenza con la moto,dopo il pessimo week di rijeka dove non avevo piu feeling con l'anteriore....bhe a vedere sta foto e da come e' andata posso dire che sono ritornato in palla
Bello stile gio!!!
per la saponetta non ti preoccupare...bastava aprire un pelino di piu la gamba e toccavi...ma...non ? fondamentale
Comment