Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fans della saga di HALO... halo3!!!! :-O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fans della saga di HALO... halo3!!!! :-O

    Premetto che io non sono un "esperto" di videogiochi ma, questo ai miei occhi sembra un capolavoro!
    Anni addietro mi sono comprato l'xbox.. cos?, per sfizio, e devo dire che da "non assiduo giocatore" non mi aspettavo che la saga di halo potesse essere paragonabile ad una droga... crea dipendenza!!!

    Comunque vi allego qualche immagine che a detta degli sviluppatori deriva dal motore grafico di Halo3 su xbox360 e aggiungo anche un video, il trailer presentato direttamente dagli sviluppatori (quasi 100MB)












    Chi ha la possibilt? (ADSL) si guardi il trailer... ? da pelle d'oca!!! CLIKKA tasto dx e salva

  • Font Size
    #2
    gi? visto!! .....spettacolo...lo devo prendere appena esce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by korra88
      gi? visto!! .....spettacolo...lo devo prendere appena esce
      Io non ho la 360!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e per ora non ti perdi nulla apparte 2 giochi in croce..... ...son stato cretino io ad averla presa il primo giorno che ? uscita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono per nulla appassionato di giochi, ma questo ? veramente spettacolare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            paura io ho halo e halo 2 figurati se mi scappa il 3

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teo-HDi
              Non sono per nulla appassionato di giochi, ma questo ? veramente spettacolare!!!
              ma ormai tutti i nuovi giochi in alta definizione ti lasciano a bocca aperta per l'impatto grafico....conoscete gears of war?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello ma secondo me il gioco con la grafica + bella in assoluto ? F.E.A.R.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion
                  bello ma secondo me il gioco con la grafica + bella in assoluto ? F.E.A.R.
                  sicuramente ? uno dei migliori ma spetta di vedere i primi titoli con unreal engine 3 e ti rimangi questa affermazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88
                    sicuramente ? uno dei migliori ma spetta di vedere i primi titoli con unreal engine 3 e ti rimangi questa affermazione
                    beh io intendo fino ad ora... ovvio che + vai avanti + la grafica migliora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minkia che grafica

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X