Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=Cimo77]Tempi.........vogliamo i tempi [QUOTE]
Visto che ero a valle domenica mattina, i tempi ad alex li ho presi io, forse la pista era un p? fredda e il vento tirava, ma nei primi 5 giri del turno non ? sceso sotto il 2.05, certo io li ho presi a mano i tempi ma non credo di essermi sbagliato di tanto.
Cmq nel primo turno della mattina ho visto il botto pi? spaventoso, curvone da 230km/h un cbr1000rr perde aderenza al centro del curvone stesso e la moto vola oltre la recinzione, incredibilmente il pilota esce illeso, e questo ? l'importante della pista non i tempi, anche se io stesso nell'ultimo periodo ci sto un p? troppo appresso a quel cavolo di crono
Visto che ero a valle domenica mattina, i tempi ad alex li ho presi io, forse la pista era un p? fredda e il vento tirava, ma nei primi 5 giri del turno non ? sceso sotto il 2.05, certo io li ho presi a mano i tempi ma non credo di essermi sbagliato di tanto.
Cmq nel primo turno della mattina ho visto il botto pi? spaventoso, curvone da 230km/h un cbr1000rr perde aderenza al centro del curvone stesso e la moto vola oltre la recinzione, incredibilmente il pilota esce illeso, e questo ? l'importante della pista non i tempi, anche se io stesso nell'ultimo periodo ci sto un p? troppo appresso a quel cavolo di crono
anche quello delle 11.30
tra la semaforo e il tornantino non era per niente bello
[QUOTE=fischietto][QUOTE=Cimo77]Tempi.........vogliamo i tempi
esatto... w la pista per questo...
cmq i tempi sono quelli .. ho letto sul transponder circa quelli ....
pista fredda.. e poco felling... ma ....TAANTO TAAANTO DIVERTIMENTO..
Comment