CIAO MIKE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Foto Una Poesia
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
bellissima foto kaci?! com e tutte quelle che metti daltronde! e meno male che ho la fortuna che qualcuna me la mandi perosnalmente via MSN! me stai facendo una cultura!!! MITICO KACIARO!
-
Originally posted by flavietto155bellissima foto kaci?! com e tutte quelle che metti daltronde! e meno male che ho la fortuna che qualcuna me la mandi perosnalmente via MSN! me stai facendo una cultura!!! MITICO KACIARO!
Comment
-
-
ciao kaciaro, spesso guardo le tue stupende foto, ma non sono 1 esperto di "vecchi" piloti, non avendo vissuto in quei periodi, anche se mi piacerebbe saperne di pi?! purtroppo in molti post (ad esempio questo) non viene detto il cognome come se fosse scontato riconoscerlo dalla foto.
ok questo lo conosco ? hailwood, per? magari scriverlo no he??
ok ora insultatemi pureLast edited by viper1980; 05-06-06, 14:20.
Comment
-
-
Originally posted by viper1980ciao kaciaro, spesso guardo le tue stupende foto, ma non sono 1 esperto di "vecchi" piloti, non avendo vissuto in quei periodi, anche se mi piacerebbe saperne di pi?! purtroppo in molti post (ad esempio questo) non viene detto il cognome come se fosse scontato riconoscerlo dalla foto.
ok questo lo conosco ? hailwood, per? magari scriverlo no he??
ok ora insultatemi pure
comunque dai MIKE E' IL NUMERO UNO LO DEVI RICONOSCERE LO DOVREBBERO INSEGNARE NELLE SCUOLE SECONDO ME
Comment
X
Comment