Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Foto In Piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fra'....facciamo cosi'....io ti insegno a far le pieghe power e te mi insegni a far le pinne
    Ovvio no in strada ecc ecc ecc....

Comment

• Font Size
      supergiu' cmq avete tutti la moto inclinata uguale...poi ovvio che fra e' quello col culo piu in fu8ori e tocca il ginocchio per terra....

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly
        Volevo dire solo un paio di cose:

- se non serve il ginocchio perch? appoggiarlo per forza?!
        - farsi una curva in percorrenza con ginocchio a terra a velocit? "+ elevate" ma in corsia e solo con mezzo culo fuori si rischia un frontale almeno quanto hai rischiato tu...anzi secondo me in quella posizione se ti drovi di fronte ad un'imprevisto sei molto meno reattivo e la moto ? molto + instabile, visto ke sei tutto fuori...
        ? solo un mio parere Fr?, sono un fermone e non voglio insegnarti niente, parlo della mia esperienza, (molto poca) il ginocchio ? arrivato da solo senza cercarlo a tutti i costi, senza espormi e senza rischiare nessun frontale....
        Lamps

sul frontale ti assicuro che la foto inganna parecchio.. la curva era molto ampia in larghezza ed ero in corsia... per non paralre del fatto che avevo 4 vigili alle mie diopendenze

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          sul frontale ti assicuro che la foto inganna parecchio.. la curva era molto ampia in larghezza ed ero in corsia... per non paralre del fatto che avevo 4 vigili alle mie diopendenze
          si beh, due si stavano facendo i caxxi loro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            ...avevo 4 vigili alle mie dipendenze
            Lavori al Comune? Gli dai pure lo stipendio mensile per il "lavoro" svolto?

Comment

X
            Working...
            X