Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- se non serve il ginocchio perch? appoggiarlo per forza?!
- farsi una curva in percorrenza con ginocchio a terra a velocit? "+ elevate" ma in corsia e solo con mezzo culo fuori si rischia un frontale almeno quanto hai rischiato tu...anzi secondo me in quella posizione se ti drovi di fronte ad un'imprevisto sei molto meno reattivo e la moto ? molto + instabile, visto ke sei tutto fuori...
? solo un mio parere Fr?, sono un fermone e non voglio insegnarti niente, parlo della mia esperienza, (molto poca) il ginocchio ? arrivato da solo senza cercarlo a tutti i costi, senza espormi e senza rischiare nessun frontale....
Lamps
sul frontale ti assicuro che la foto inganna parecchio.. la curva era molto ampia in larghezza ed ero in corsia... per non paralre del fatto che avevo 4 vigili alle mie diopendenze
sul frontale ti assicuro che la foto inganna parecchio.. la curva era molto ampia in larghezza ed ero in corsia... per non paralre del fatto che avevo 4 vigili alle mie diopendenze
Comment