Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Foto In Piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. questo sono io nella stessa curva (minkia mi mancano minimo 30 cm), mentre l'altra foto ? di ieri

Last edited by ponteHRC; 04-06-06, 21:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice
      asp?... la tua prima foto con il ginocchio a terra... non in piega, ? diverso!
      era si in piega, solo che in quella parte della curva non c'era bisogno di una grande inclinazione..

Comment

• Font Size
        grande fra

e questo sono io nella stessa curva

Comment

• Font Size
          che figata pero' vedere 3 moto diverse e piloti diversi a confronto

Last edited by ponteHRC; 04-06-06, 22:04.

Comment

• Font Size
            guardate che avete pagato tutto dei copertoni,quindi adoperateli fino alla fine del battistrada...

Comment

• Font Size
              io sono su un po' alla caxxo... non sapevo pi? come cavolo mettere il piede sinistro..

Comment

• Font Size
                Secondo me... se l asfalto li ? buono le gomme tengono molto di piu' di quanto pensate. Almeno , vedendo le foto penso possiate fare la curva ben piu' piegati e veloci e quindi anche il ginocchio andrebbe a strisciare senza fare troppe acrobazie

Comment

• Font Size
                  SI PARLA DI IMPOSTAZIONE... fare una curva a canna x tocacr eil ginocchio rischiando un frontale, no grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    SI PARLA DI IMPOSTAZIONE... fare una curva a canna x tocacr eil ginocchio rischiando un frontale, no grazie!
                    quoto... non stavamo cercando di capire a quanto si pu? fare quella curva.. qua si parla di tecnica.. se fossimo stati alla ricerca del limite della moto saremmo andati in pista.

Comment

• Font Size
                      io dico che per strada queste cose ? meglio evitarle....

Comment

• Font Size
                        Bhe, neanche in motoGP sul bagnato riescono a toccare il ginocchio con la moto cosi dritta (vedi doppia saponetta). Secondo me per fare quella curva a quella velocita' il ginocchio non va messo a terra e allora si puo' andare a ricercare lo stile. Di solito poi si piega di piu' nelle curve a sx su strada, soprattutto su quelle lente

Comment

• Font Size
                          Fra mi piace il tuo stile, 6 "pulito" e senza esagerazioni, in strada ok, per la pista invece non va bene, devi stare pi? seduto altrimenti la moto non si piega quanto potrebbe, tocchi subito terra col ginocchio.

CMQ............. eco il mio style!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            Fra mi piace il tuo stile, 6 "pulito" e senza esagerazioni, in strada ok, per la pista invece non va bene, devi stare pi? seduto altrimenti la moto non si piega quanto potrebbe, tocchi subito terra col ginocchio.

CMQ............. eco il mio style!!!

grande.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              Volevo dire solo un paio di cose:

- se non serve il ginocchio perch? appoggiarlo per forza?!
                              - farsi una curva in percorrenza con ginocchio a terra a velocit? "+ elevate" ma in corsia e solo con mezzo culo fuori si rischia un frontale almeno quanto hai rischiato tu...anzi secondo me in quella posizione se ti drovi di fronte ad un'imprevisto sei molto meno reattivo e la moto ? molto + instabile, visto ke sei tutto fuori...
                              ? solo un mio parere Fr?, sono un fermone e non voglio insegnarti niente, parlo della mia esperienza, (molto poca) il ginocchio ? arrivato da solo senza cercarlo a tutti i costi, senza espormi e senza rischiare nessun frontale....
                              Lamps

Comment

• Font Size
                                Grande Fra!! Peccato che non ti abbiano visto fare le penne, ti vengono anche meglio delle pieghe....!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X