Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Prima Foto In Piega
Collapse
X
-
Originally posted by Blue Iceasp?... la tua prima foto con il ginocchio a terra... non in piega, ? diverso!
Comment
-
Secondo me... se l asfalto li ? buono le gomme tengono molto di piu' di quanto pensate. Almeno , vedendo le foto penso possiate fare la curva ben piu' piegati e veloci e quindi anche il ginocchio andrebbe a strisciare senza fare troppe acrobazie
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSI PARLA DI IMPOSTAZIONE... fare una curva a canna x tocacr eil ginocchio rischiando un frontale, no grazie!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Bhe, neanche in motoGP sul bagnato riescono a toccare il ginocchio con la moto cosi dritta (vedi doppia saponetta). Secondo me per fare quella curva a quella velocita' il ginocchio non va messo a terra e allora si puo' andare a ricercare lo stile. Di solito poi si piega di piu' nelle curve a sx su strada, soprattutto su quelle lente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Fra mi piace il tuo stile, 6 "pulito" e senza esagerazioni, in strada ok, per la pista invece non va bene, devi stare pi? seduto altrimenti la moto non si piega quanto potrebbe, tocchi subito terra col ginocchio.
CMQ............. eco il mio style!!!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseFra mi piace il tuo stile, 6 "pulito" e senza esagerazioni, in strada ok, per la pista invece non va bene, devi stare pi? seduto altrimenti la moto non si piega quanto potrebbe, tocchi subito terra col ginocchio.
CMQ............. eco il mio style!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSI PARLA DI IMPOSTAZIONE... fare una curva a canna x tocacr eil ginocchio rischiando un frontale, no grazie!
- se non serve il ginocchio perch? appoggiarlo per forza?!
- farsi una curva in percorrenza con ginocchio a terra a velocit? "+ elevate" ma in corsia e solo con mezzo culo fuori si rischia un frontale almeno quanto hai rischiato tu...anzi secondo me in quella posizione se ti drovi di fronte ad un'imprevisto sei molto meno reattivo e la moto ? molto + instabile, visto ke sei tutto fuori...
? solo un mio parere Fr?, sono un fermone e non voglio insegnarti niente, parlo della mia esperienza, (molto poca) il ginocchio ? arrivato da solo senza cercarlo a tutti i costi, senza espormi e senza rischiare nessun frontale....
Lamps
Comment
X
Comment