Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Foto In Piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq pensandoci bene... non assumo una posizione raccolta x ovvie motivazioni stradali..... va beh che eravamo in tanti e la curva era ben segnalata da amici sentinelle.. pero' il dubbio rimane sempre e erchi di sbirciare oltre ghghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      cmq pensandoci bene... non assumo una posizione raccolta x ovvie motivazioni stradali..... va beh che eravamo in tanti e la curva era ben segnalata da amici sentinelle.. pero' il dubbio rimane sempre e erchi di sbirciare oltre ghghgh
      ???????????????????????????????????????

nn ho mica capito

Comment

• Font Size
        PER me ? molto importante in questo momento fare esercizio di stile e impostazione, la foto ? ritocata solo x quanto riguarda elementi dello sfondo vorrei sapere dai piu' esperti pro e contro della mia impostazione,
        a parer mio troppo in fuori e moto troppo dritta,.... ma ... la curva era piuttosto lenta e la moto cmq ha una mole tale per cui in tali frangenti ? meglio evitare di sdraiarla troppo...

graditi commenti costruttivi sullo stile, thanks...

non ? per menarmela.. sono la piu' sega delel seghe a riguardo ma voglio imparar ebene visto che sono piu' smaliziato ora

secondo me invece hai un gran bello stile Ponte!!!
        credo che per girare per strada sia perfetta quella postura...molto esposta come piace a me,senza bisogno di far dei gran piegoni..
        certo dopo in pista ? meglio se stai+raggomitolato dietro il cupolino se non cos? tanto in fuori con le chiappe!!

Comment

• Font Size
          nel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ma cmq non vedi la fine x barriere vegetali ed architettoniche non ? poi cosi' facile farla a KAMIKAZE... di fatti andavo parecchio piano e ovviamente in corsia ;-)... altra cosa che gioca a sfavore secondo me di una maggiore inclinazione.. avendo solo pochi metri x impostare e percorrere la curva.... a differenza della maggior parte delle teste di ***** che x strada sono piu' contromano che nella loro corsia..

Comment

• Font Size
            nel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ma cmq non vedi la fine x barriere vegetali ed architettoniche non ? poi cosi' facile farla a KAMIKAZE... di fatti andavo parecchio piano e ovviamente in corsia ;-)... altra cosa che gioca a sfavore secondo me di una maggiore inclinazione.. avendo solo pochi metri x impostare e percorrere la curva.... a differenza della maggior parte delle teste di ***** che x strada sono piu' contromano che nella loro corsia..
            verissimo!

Comment

• Font Size
              nel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ..
              quotissimo Fr?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Grande Fr?!!!

Chi ti ha fatto la foto???

Sto cercando qualcuno che me ne faccia una mentre sono in piega, ma non l'ho ancora trovato...
                l'ho fatta io la foto!!
                e cmq manco pure io all'appello, caxxo.. oggi in valtrebbia ci ho provato ma nada...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...io dico che ti butti giu troppo laterale ...dovresti buttarti anche un p? in avanti e risolvi il problema... ...certo che cos? rischi di meno
                  quoto

Comment

• Font Size
                    stai pi? in dentro e butta la moto pi? a terra!!!
                    L saponetta ti poggia male.. cmq ? un buon inizio!!

SBORONE MODE ON:
                    Ecco una esempio mio!!

SBORONE MODE OFF

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...io dico che ti butti giu troppo laterale ...dovresti buttarti anche un p? in avanti e risolvi il problema... ...certo che cos? rischi di meno
                      Esatto... Secondo me se ti sporgi un p? in avanti ? una bella posizione. E poi sei in strada giusto? Allora non ? mica un'idea malvagia quella di limitare la piega della moto...in pista altro discorso ma su strada secondo me sei ok!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        manco solo io all'appello

non ? vero, anche io manco all'appello

Comment

• Font Size
                          stardevi scusa ma che ***** di pista ??!?!?!??!

Comment

• Font Size
                            Ma ? una piega???

Comment

• Font Size
                              bella fr?!! anch'io voglio na mia foto in piega..cazz...

Comment

• Font Size
                                asp?... la tua prima foto con il ginocchio a terra... non in piega, ? diverso!

Comment

X
                                Working...
                                X