cmq pensandoci bene... non assumo una posizione raccolta x ovvie motivazioni stradali..... va beh che eravamo in tanti e la curva era ben segnalata da amici sentinelle.. pero' il dubbio rimane sempre e erchi di sbirciare oltre ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Prima Foto In Piega
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCcmq pensandoci bene... non assumo una posizione raccolta x ovvie motivazioni stradali..... va beh che eravamo in tanti e la curva era ben segnalata da amici sentinelle.. pero' il dubbio rimane sempre e erchi di sbirciare oltre ghghgh
nn ho mica capito
Comment
-
Originally posted by ponteHRCPER me ? molto importante in questo momento fare esercizio di stile e impostazione, la foto ? ritocata solo x quanto riguarda elementi dello sfondo vorrei sapere dai piu' esperti pro e contro della mia impostazione,
a parer mio troppo in fuori e moto troppo dritta,.... ma ... la curva era piuttosto lenta e la moto cmq ha una mole tale per cui in tali frangenti ? meglio evitare di sdraiarla troppo...
graditi commenti costruttivi sullo stile, thanks...
non ? per menarmela.. sono la piu' sega delel seghe a riguardo ma voglio imparar ebene visto che sono piu' smaliziato ora
credo che per girare per strada sia perfetta quella postura...molto esposta come piace a me,senza bisogno di far dei gran piegoni..
certo dopo in pista ? meglio se stai+raggomitolato dietro il cupolino se non cos? tanto in fuori con le chiappe!!
Comment
-
nel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ma cmq non vedi la fine x barriere vegetali ed architettoniche non ? poi cosi' facile farla a KAMIKAZE... di fatti andavo parecchio piano e ovviamente in corsia ;-)... altra cosa che gioca a sfavore secondo me di una maggiore inclinazione.. avendo solo pochi metri x impostare e percorrere la curva.... a differenza della maggior parte delle teste di ***** che x strada sono piu' contromano che nella loro corsia..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ma cmq non vedi la fine x barriere vegetali ed architettoniche non ? poi cosi' facile farla a KAMIKAZE... di fatti andavo parecchio piano e ovviamente in corsia ;-)... altra cosa che gioca a sfavore secondo me di una maggiore inclinazione.. avendo solo pochi metri x impostare e percorrere la curva.... a differenza della maggior parte delle teste di ***** che x strada sono piu' contromano che nella loro corsia..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnel senso: se in pista hai un bel curvone ampio e vedi cosa c'? dopo stai bello rilassato a cannone e raccolto.... una curva in cui sai che non c'? nulla dietro di pericoloso e per scrupolo c'? gente che ti fa da sentinella... ..
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiGrande Fr?!!!
Chi ti ha fatto la foto???
Sto cercando qualcuno che me ne faccia una mentre sono in piega, ma non l'ho ancora trovato...
e cmq manco pure io all'appello, caxxo.. oggi in valtrebbia ci ho provato ma nada...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io dico che ti butti giu troppo laterale ...dovresti buttarti anche un p? in avanti e risolvi il problema... ...certo che cos? rischi di meno
Comment
-
stai pi? in dentro e butta la moto pi? a terra!!!
L saponetta ti poggia male.. cmq ? un buon inizio!!
SBORONE MODE ON:
Ecco una esempio mio!!
SBORONE MODE OFF
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io dico che ti butti giu troppo laterale ...dovresti buttarti anche un p? in avanti e risolvi il problema... ...certo che cos? rischi di meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM