Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Le Prime Foto Statiche Del Kart 750 Ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io ho un kart 125 (motore preso da un Aprilia Tuareg) di spazio c'? ne in abbondanza, quindi il radiatore l'abbiam posizionato affianco la sella
    se non erro ho visto alcuni radiatori di derivazione kartistica messi davanti lateralmente
    messo cos? come fa a raffreddare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide HS
      Immaginavo fosse questione di spazi...ma messo cosi..pesca poca aria..purtropppo.
      e inventarsi un convogliatore o affini?
      no troppi casini... + avanti vedremo...ma tanto se hai notato abbiamo conservato la ventola originale collegata al termostato e se quello riesce a raffreddare una moto da ferma dovrebbe anche riuscire a farlo cn il kart a 150km/h...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        ma quel telaio reggie? m incute un certo timore...
        quoto!! Rinforzate quel telaio assolutamente!!!...magari facendo un roll-bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          anch'io ho un kart 125 (motore preso da un Aprilia Tuareg) di spazio c'? ne in abbondanza, quindi il radiatore l'abbiam posizionato affianco la sella
          se non erro ho visto alcuni radiatori di derivazione kartistica messi davanti lateralmente
          messo cos? come fa a raffreddare?
          ma hai idea della differenza di dimensioni tra questo motore e quello del tuareg e la differenza di dimensioni anche tra i radiatori???

Comment

• Font Size
            sembra molto gracile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89
              quoto!! Rinforzate quel telaio assolutamente!!!...magari facendo un roll-bar
              quelli sn tubi in acciaio inox da 35mm di diametro... mi sembra anche troppo rigido e anzi ho paura che si rompa proprio xk? troppo rigido... e cmq mettendolo x terra e saltandoci sopra nn tocca x terra nonostante i 15mm di luce...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo
                no troppi casini... + avanti vedremo...ma tanto se hai notato abbiamo conservato la ventola originale collegata al termostato e se quello riesce a raffreddare una moto da ferma dovrebbe anche riuscire a farlo cn il kart a 150km/h...
                beh oddio..non mi sbilancerei troppo..la ventola raffredder? qualcosina ma le temperature e sollecitazioni del motore in tiro a 150 km/h sono tutt'altro rispetto a quelle dello stesso motore al minimo da fermo.
                Last edited by Dave San; 02-06-06, 15:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davide HS
                  beh oddio..non mi sbilancerei troppo..la ventola raffredder? qualcosina ma le temperature e sollecitazioni del motore in tiro a 150 km/h sono tutt'altro rispetto a quelle del motore al minimo da fermo.
                  al max pensavo di metterlo inclinato verso l'alto... tanto ? tt un esperimento e ci saranno un sacco di cosucce da sistemare ogni volta...

Comment

• Font Size
                    al max pensavo di metterlo inclinato verso l'alto... tanto ? tt un esperimento e ci saranno un sacco di cosucce da sistemare ogni volta...
                    bene,
                    in tutti i casi tienici aggiornati..gli esperimenti mi affascinano

Comment

• Font Size
                      ma hai idea della differenza di dimensioni tra questo motore e quello del tuareg e la differenza di dimensioni anche tra i radiatori???
                      si lo so, ? ENORME
                      per? messo l? dietro a che serve?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        si lo so, ? ENORME
                        per? messo l? dietro a che serve?
                        di sicuro qualcosa raffredda... anche le porsche hanno i radiatori dietro ma nn ? che nn raffreddano...

Comment

• Font Size
                          di sicuro qualcosa raffredda...

bah, mi dici l'aria fredda da dove la prendi?
                          Last edited by giuseppers; 02-06-06, 16:13.

Comment

• Font Size
                            cmq qualcosa pesca... al max facciamo 2 paratie x pescare aria di lato... la tornado pure ce l'ha girato indietro...

Comment

• Font Size
                              cmq qualcosa pesca... al max facciamo 2 paratie x pescare aria di lato... ...
                              sono d'accordo con te ? gi? qualcosa anche se ? meglio prendere ARIA FRESCA e non calda dai cilindri
                              Last edited by giuseppers; 02-06-06, 16:18.

Comment

• Font Size
                                sono rimasto indietro con le news .... che motore ha..?

Comment

X
                                Working...
                                X