Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora che tutto va per il meglio le pubblico...direste mai...
cmq mi fa impressione quel gixxer... fortunato il pilota.
per strada si rischia, punto e basta.
io per un "lungo" stupido tipo quello di melandri oggi ho perso l'uso di un braccio e probabilmente la possibilit? di tornare in sella per tutta la vita...
melandri ? uscito di un metro, si ? corretto ed ? rientrato... questa ? pista
io sono andato lungo... ma c'era un guardrail... fine guardrail un palo... poi un altro ancora... questa ? strada...
mi ricordo che avevi detto che dovevi fare degli incontri con dei specialeisti .. non sono riusciti a fere niente ??
gi? gran bella otta ? stato molto fortunato nn c'entra nulla pista o strada conta il culo
Il culo delle volte ci mette delle pezze, ma ti garantisco che le cadute che in pista si risolvono con un mese di gesso se si fossero verificate con la stessa dinamica in strada avrebbero avuto esiti diversi e le scivolate pi? banali in strada provocano danni che in pista difficilmente si riportano
Comment