Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams in gara!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gt98 View Post
    e bravo mi piacerebbe vedere qualche foto attuale cosi' da aprezzare il miglioramento e farti qualche commento tecnico se posso
    lunedi torno in ufficio e vedo se per caso ho rimasto li la sd card della digitale perche' in casa nn la trovo!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Complimentoni! Per il fisico e soprattutto per l'esito negativo nell'antidoping!
      Non è facile creare un bel fisico senza prendere anabolizzanti vari, io sono 10 anni che mi alleno, non faccio gare e non sono assolutamente un leone ma molte volte vedo ragazzini che in 6 mesi da zero riescono a crearsi quello che io ho creato in 10 anni! Chissà come...... contenti loro...

      Ancora complimentoni, continua così mi raccomando!
      Last edited by Bladegreen; 29-12-08, 08:32.

      Comment


      • Font Size
        #123
        eccomi come sono adesso!!!





        qua ero in gara,4 maggio 2008!!!
        Last edited by Williams1; 29-12-08, 09:20.

        Comment


        • Font Size
          #124
          ottimo , la parte superiore vedo che comunque resta avanti rispetto le gambe , le alleni con la stessa motivazione ed intensita' ?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gt98 View Post
            ottimo , la parte superiore vedo che comunque resta avanti rispetto le gambe , le alleni con la stessa motivazione ed intensita' ?
            da amatoriale posso dire che ? davvero dura allenare le gambe con la stessa motivazione..probabilmente ? anche solo una cosa mia personale! poi a volte ci si mette anche la genetica (sempre nel natural) nel senso che ad esempio io posso allenare quanto voglio le gambe che non ne vedo di grossi miglioramenti e rimangono comunque magre...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gt98 View Post
              ottimo , la parte superiore vedo che comunque resta avanti rispetto le gambe , le alleni con la stessa motivazione ed intensita' ?
              nelle gambe nn posso tirare piu di tanto,ho dei problemi alla schiena,rischi di farmi male e di nn camminare per 2 mesi come gia successo in passato!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Io alleno con pi? motivazione le gambe che le braccia

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by williams View Post
                  nelle gambe nn posso tirare piu di tanto,ho dei problemi alla schiena,rischi di farmi male e di nn camminare per 2 mesi come gia successo in passato!!!
                  devi cercare comunque di dedicarti ,anche senza squat pesanti dannosi x la schiena....almeno x tirar fuori la qualita' che hai sul busto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gt98 View Post
                    devi cercare comunque di dedicarti ,anche senza squat pesanti dannosi x la schiena....almeno x tirar fuori la qualita' che hai sul busto
                    guarda ti dico la verita',nn mi interessa piu fare le gare per prima cosa,per seconda nn posso piu allenare le gambe nel vero senso della parola,son messo male con la colonna vertebrale,a settembre sono stato 2 mesi fermo,nn camminavo quasi piu,basta gare mi tengo solo in forma per piacermi,tutto qua!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by williams View Post
                      guarda ti dico la verita',nn mi interessa piu fare le gare per prima cosa,per seconda nn posso piu allenare le gambe nel vero senso della parola,son messo male con la colonna vertebrale,a settembre sono stato 2 mesi fermo,nn camminavo quasi piu,basta gare mi tengo solo in forma per piacermi,tutto qua!!!
                      ok capisco va bene comunque

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X