Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo bella simmetria piaceva anche a me ma ci vogliono davvero troppi sacrifici quindi frequento la palestra cercando di mantenere il "fisico apprezzato da chi non se ne intende"
ci sono stati 13 kg di processi,fatti di 5 giorni a settimana di allenamenti,dieta ferrea da far paura e integratori a uffa,tipo da spendere 2/300 euro al mese solo di quelli
ci sono stati 13 kg di processi,fatti di 5 giorni a settimana di allenamenti,dieta ferrea da far paura e integratori a uffa,tipo da spendere 2/300 euro al mese solo di quelli
...una domanda stupida....ma è possibile riuscire a diventare così, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?
...una domanda stupida....ma ? possibile riuscire a diventare cos?, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?
per diventare cosi' come sono nelle foto devi fare un'alimentazione extra ferrea,cioe' vuol dire che 40 giorni prima della gara vai avanti di petto di pollo insalata acqua e BASTA,ovviamente accoppiando integratori a tutta birra!!!
per diventare cosi' come sono nelle foto devi fare un'alimentazione extra ferrea,cioe' vuol dire che 40 giorni prima della gara vai avanti di petto di pollo insalata acqua e BASTA,ovviamente accoppiando integratori a tutta birra!!!
...mi basterebbe avere anche solo un quadratino dei tuoi addominali, mi accontenterei....
...il fatto ? che io non so rinunciare a certi stravizi, tipo birra, pizza a altre cose, adesso come adesso mi servirebbe un p? di massa muscolare, qui e li, ecco per arrivare ad avere un fisico asciutto non ai tuoi livelli ma molto meno, si deve per forza fare a meno di tutte le cose sopra elencate, oppure ci si pu? arrivare ugualmente...?
...considera che sono un longilineo, brucio tutto e subito, mi frega solo un p? la panzetta da alzatore di boccale professionista...
Non ci sn cazzi... Oltre all'allenamento per forza devi prendere integratori vari e fare una dieta molto ferrea altrimenti specie se sei di costituzione magra fai fatica a costruirti...
Comment