Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams in gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Samuz_on_r1
    Mi si ? fregato l'account son di vecchia data, avevo sul vecchio nick 3000 mess circa. ? per questo che non son passato dalle pres
    azz..che sfiga...ok,capito...magari cmq ripresentati...

Comment

• Font Size
      Cavolo Sfogliando Il Forum Ho Trovato Questo Post!!!nn Le Trovavo Piu Queste Fotooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        azzo bella simmetria piaceva anche a me ma ci vogliono davvero troppi sacrifici quindi frequento la palestra cercando di mantenere il "fisico apprezzato da chi non se ne intende"

Complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams View Post
          Cavolo Sfogliando Il Forum Ho Trovato Questo Post!!!nn Le Trovavo Piu Queste Fotooooooooooooooooooooo
          che progressi ci sono stati da quella data?

Comment

• Font Size
            giusto, poi come andò la gara....?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              che progressi ci sono stati da quella data?
              ci sono stati 13 kg di processi,fatti di 5 giorni a settimana di allenamenti,dieta ferrea da far paura e integratori a uffa,tipo da spendere 2/300 euro al mese solo di quelli

Comment

• Font Size
                complimenti per l'impegno e i risultati!!

Comment

• Font Size
                  ci sono stati 13 kg di processi,fatti di 5 giorni a settimana di allenamenti,dieta ferrea da far paura e integratori a uffa,tipo da spendere 2/300 euro al mese solo di quelli
                  Caccia due foto dai

Comment

• Font Size
                    sticaxxi!!!

complimenti per la determinazione che hai..

Comment

• Font Size
                      in compenso io non trovo piu' unA FOTO mia con eva henger.,., imageshack l'ha divorata :-(
                      Last edited by ponteHRC; 23-12-08, 17:08.

Comment

• Font Size
                        Complimenti bel fisico asciutto e soprattutto non esagerato!!!

Comment

• Font Size
                          ...una domanda stupida....ma è possibile riuscire a diventare così, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
                          ...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...una domanda stupida....ma ? possibile riuscire a diventare cos?, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
                            ...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?
                            per diventare cosi' come sono nelle foto devi fare un'alimentazione extra ferrea,cioe' vuol dire che 40 giorni prima della gara vai avanti di petto di pollo insalata acqua e BASTA,ovviamente accoppiando integratori a tutta birra!!!

Comment

• Font Size
                              per diventare cosi' come sono nelle foto devi fare un'alimentazione extra ferrea,cioe' vuol dire che 40 giorni prima della gara vai avanti di petto di pollo insalata acqua e BASTA,ovviamente accoppiando integratori a tutta birra!!!
                              ...mi basterebbe avere anche solo un quadratino dei tuoi addominali, mi accontenterei....
                              ...il fatto ? che io non so rinunciare a certi stravizi, tipo birra, pizza a altre cose, adesso come adesso mi servirebbe un p? di massa muscolare, qui e li, ecco per arrivare ad avere un fisico asciutto non ai tuoi livelli ma molto meno, si deve per forza fare a meno di tutte le cose sopra elencate, oppure ci si pu? arrivare ugualmente...?
                              ...considera che sono un longilineo, brucio tutto e subito, mi frega solo un p? la panzetta da alzatore di boccale professionista...

Comment

• Font Size
                                Non ci sn cazzi... Oltre all'allenamento per forza devi prendere integratori vari e fare una dieta molto ferrea altrimenti specie se sei di costituzione magra fai fatica a costruirti...

Cmq stra complimenti per il fisico!!!

Comment

X
                                Working...
                                X