Originally posted by Samuz_on_r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
williams in gara!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
azzo bella simmetria piaceva anche a me ma ci vogliono davvero troppi sacrifici quindi frequento la palestra cercando di mantenere il "fisico apprezzato da chi non se ne intende"
Complimenti
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
...una domanda stupida....ma è possibile riuscire a diventare così, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...una domanda stupida....ma ? possibile riuscire a diventare cos?, o magari anche molto meno, a me andrebbe bene , mantendendo un alimentazione normale...?
...anche con qualche stravizio, o bisogna per forza fare quelle diete con gallette, tonno, banane ecc....?
Comment
-
Originally posted by williams View Postper diventare cosi' come sono nelle foto devi fare un'alimentazione extra ferrea,cioe' vuol dire che 40 giorni prima della gara vai avanti di petto di pollo insalata acqua e BASTA,ovviamente accoppiando integratori a tutta birra!!!
...il fatto ? che io non so rinunciare a certi stravizi, tipo birra, pizza a altre cose, adesso come adesso mi servirebbe un p? di massa muscolare, qui e li, ecco per arrivare ad avere un fisico asciutto non ai tuoi livelli ma molto meno, si deve per forza fare a meno di tutte le cose sopra elencate, oppure ci si pu? arrivare ugualmente...?
...considera che sono un longilineo, brucio tutto e subito, mi frega solo un p? la panzetta da alzatore di boccale professionista...
Comment
-
Non ci sn cazzi... Oltre all'allenamento per forza devi prendere integratori vari e fare una dieta molto ferrea altrimenti specie se sei di costituzione magra fai fatica a costruirti...
Cmq stra complimenti per il fisico!!!
Comment
X
Comment