ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE COME PRIMA GARA NN AVREI CONCLUSO NIENTE,INVECE MI SONO QUALIFICATO PER LE FINALI DI CAMPIONATO ITALIANO ALLA MIA PRIMA GARA BATTENDO GENTE CHE SI ALLENA DA 10 ANNI PIU DI ME,AH,PER DOVERE DI CRONACA MI HANNO FATTO L'ANTIDOPING PERCHE QUALCUNO HA FATTO UN RECLAMO DICENDO CHE ERO ANABOLIZZATO,OVVIAMENTE ESITO NEGATIVO!!!CMQ HO FATTO 4 DI CATEGORIA SU 13 PARTECIPANTI DELLA MIA CATEGORIA E 24 ASSOLUTO SU 76!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
williams in gara!!!
Collapse
X
-
-
Stamminkia... peppe... che ***** sei diventato?
E quelle gobbe vicino alle spalle servono per la benzina?
Dai che nella foto ? tuo fratello pompato che ha 20 anni pi? di te..
Comment
-
Bella Beppe...se posso devi migliorare le gambe e un filo il pettorare, per il resto considerando che sei natural e che ti alleni relativamente da poco, direi che il risultato raggiunto ? notevole....
Comment
-
sono marrone perche mi ero dato la crema per la gara,poi per quanto riguarda le cose strane vai tranquillo,se volevo lo avrei gia fatto da tempo,e' una cosa che nn mi interessa,la salute e' la cosa primaria della mia vita poi viene il resto,riguardo alle donnine vai tranquillo che nn trombo piu da una vita,sranno 6/7 mesi che nn vado a letto cn una donna,pensa un po te!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakeora ci dici il tuo programma della palestra per?
Comment
-
Complimenti per la dedizione, per la pazienza, per la passione!
Se ? come dici tu senza "protossidi d'azoto" () ti ammiro tantissimo.
Da me in palestra 2 ragazzi si son gonfiati in 9 mesi..vantandosi di prendere robe strane..
BRAVO!
Comment
-
Originally posted by ShoRComplimenti per la dedizione, per la pazienza, per la passione!
Se ? come dici tu senza "protossidi d'azoto" () ti ammiro tantissimo.
Da me in palestra 2 ragazzi si son gonfiati in 9 mesi..vantandosi di prendere robe strane..
BRAVO!
Comment
X
Comment