Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams in gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

williams in gara!!!

ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE COME PRIMA GARA NN AVREI CONCLUSO NIENTE,INVECE MI SONO QUALIFICATO PER LE FINALI DI CAMPIONATO ITALIANO ALLA MIA PRIMA GARA BATTENDO GENTE CHE SI ALLENA DA 10 ANNI PIU DI ME,AH,PER DOVERE DI CRONACA MI HANNO FATTO L'ANTIDOPING PERCHE QUALCUNO HA FATTO UN RECLAMO DICENDO CHE ERO ANABOLIZZATO,OVVIAMENTE ESITO NEGATIVO!!!CMQ HO FATTO 4 DI CATEGORIA SU 13 PARTECIPANTI DELLA MIA CATEGORIA E 24 ASSOLUTO SU 76!!!

Last edited by Williams1; 02-06-06, 08:56.

• Font Size
    STA MINKIA
    williams come ti sei posizionato?
    Last edited by giuseppers; 02-06-06, 08:44.

Comment

• Font Size
      Stamminkia... peppe... che ***** sei diventato?

E quelle gobbe vicino alle spalle servono per la benzina?

Dai che nella foto ? tuo fratello pompato che ha 20 anni pi? di te..

Comment

• Font Size
        Complimenti...

Comment

• Font Size
          Bella Beppe...se posso devi migliorare le gambe e un filo il pettorare, per il resto considerando che sei natural e che ti alleni relativamente da poco, direi che il risultato raggiunto ? notevole....

Comment

• Font Size
            Compliments!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Willi... ma come mai sei marrone? Ocio a non prendere cose strane n?... che poi ti calano le palline e le tue donne come fanno?!?!?

Comment

• Font Size
                ora ci dici il tuo programma della palestra per?

Comment

• Font Size
                  sono marrone perche mi ero dato la crema per la gara,poi per quanto riguarda le cose strane vai tranquillo,se volevo lo avrei gia fatto da tempo,e' una cosa che nn mi interessa,la salute e' la cosa primaria della mia vita poi viene il resto,riguardo alle donnine vai tranquillo che nn trombo piu da una vita,sranno 6/7 mesi che nn vado a letto cn una donna,pensa un po te!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Willi... ma come mai sei marrone? Ocio a non prendere cose strane n?... che poi ti calano le palline e le tue donne come fanno?!?!?

Grande Williams

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ora ci dici il tuo programma della palestra per?
                      ogni persona e' soggetiva,nn siamo tutti uguali,ogni persona ha la sua scheda di allenamento personale,puo darsi che io e te abbiamo una genetica diversa e tu dovresti fare un'allenamento totalmente diverso,cmq piu o meno e' questo:5 giorni di allenamento a settimana per 2 ore per giorno,finito di fare palestra vai a casa mangi(carne e insalata)e dopo circa 2 ore ti vai a fare 1 oretta di corsa piu o meno,poi ti ci vuole qualche soldino per un po di integratori tipo creatina e proteine,e poi ti ci vuole un treno di pazienza e magoni da mandare giu per una dieta FERREA,quindi togli gelati,caramelle,cioccolata,dolci,pasta,pane,pizza ,alcolici,bibite,biscotti,ecc,ecc,questo ovviamente per la preparazione alla gara!!!

Comment

• Font Size
                        Complimenti per la dedizione, per la pazienza, per la passione!

Se ? come dici tu senza "protossidi d'azoto" () ti ammiro tantissimo.

Da me in palestra 2 ragazzi si son gonfiati in 9 mesi..vantandosi di prendere robe strane..

BRAVO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          Complimenti per la dedizione, per la pazienza, per la passione!

Se ? come dici tu senza "protossidi d'azoto" () ti ammiro tantissimo.

Da me in palestra 2 ragazzi si son gonfiati in 9 mesi..vantandosi di prendere robe strane..

BRAVO!
                          io ormai sn 10 anni che faccio palestra,pero' solo da 4 mi alleno duramente per le gare,e ti posso assicurare e garantire che nn ho mai fatto uso di sostanze tipo anabolizzanti e porcherie simili!!!

Comment

• Font Size
                            Ma un bel tatuaggio DDG su quei pettorali no...?

Comment

• Font Size
                              grande.....per? fermati non diventare troppo grosso......

Comment

X
                              Working...
                              X