Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E fatevela sta RAZZO di risata va :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince
    bwhahhaha rep, sei una pippa!

BADALA LA MERDACCIA

Cmq in strada un p? di culo fuori lo butto (poco), ma il problema ? che li le velocit? erano un filino diverse se pensavo a buttare il culo fuori non frenavo..... il mio cervelletto non pu? mica pensare troppe robe insieme?

Poi avevo le carene originali, e avevo ordinato i tamponi 1 mese fa ma quel negoziante di merda non ? riuscito a trovarmi gli evotech in meno di 1 mese...... quando se li ordinavo da internet li avevo in 48ore
    Last edited by RePSoL777; 02-06-06, 11:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45
      secondo me non devi pensare ad altro che continuare a fare turni su turni , cosi' ti diverti sempre di piu' e vedrai la differenza nelle foto dopo un po di tempo...non servono consigli da altri , devi fare da solo come ti viene melgio...butta fuori mezza chiappa dalla sella , apri il ginocchio e apri il gas..!!!

Con il ginocchio ho veramente seri problemi.... perch? un p? mi tira la tuta (il sopra ? grande e il sotto ? corto) un p? con le pedane originali mi ritrovo le ginocchia in bocca e non ci st? per niente bene

Poi ho sempre la sensazione quando apro il ginocchio di toccarlo troppo forte e impuntarmici sopra

Comment

• Font Size
        certto che sei proprio forte eh
        secondo me non devi pensare ad altro che continuare a fare turni su turni , cosi' ti diverti sempre di piu' e vedrai la differenza nelle foto dopo un po di tempo...non servono consigli da altri ,
        e poi...
        devi fare da solo come ti viene melgio...butta fuori mezza chiappa dalla sella , apri il ginocchio e apri il gas..!!!
        allora perch? gli dai consigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          Con il ginocchio ho veramente seri problemi.... perch? un p? mi tira la tuta (il sopra ? grande e il sotto ? corto) un p? con le pedane originali mi ritrovo le ginocchia in bocca e non ci st? per niente bene

Poi ho sempre la sensazione quando apro il ginocchio di toccarlo troppo forte e impuntarmici sopra

Respole, magari per quest'estate organizziamo qualcosa anche col frocio di grim, propenderei per hockeneim (ce l'ho ad un'ora ), ma direi che rekkia ci sta bene, vediamo quand'? la prox con bobo e cosa si riesce a fare... Spero di avere il ferro nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            Respole, magari per quest'estate organizziamo qualcosa anche col frocio di grim, propenderei per hockeneim (ce l'ho ad un'ora ), ma direi che rekkia ci sta bene, vediamo quand'? la prox con bobo e cosa si riesce a fare... Spero di avere il ferro nuovo
            Hockeneim .... i 1 ora da te 800 da me... FAAAK

Che ferro prendi?

Il suzukello 600 nuovo?
            Last edited by RePSoL777; 02-06-06, 14:10.

Comment

• Font Size
              PRENDITI I TUOI TEMPI e osa solo quando ti senti pronto e valutando gomme curva asfalto pensi sia tutto ok.. NON AVERE FRETTA E NON ASCOLTARE CHI TI PRENDE IN GIRO... meglio gratatre tardi una saponetta che buttar euna moto ogni anno x darla vinta agli altri....

Comment

• Font Size
                respole, qualcosa di pi? del 600

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  certto che sei proprio forte eh

e poi...

allora perch? gli dai consigli?

il mio era un "consiglio" molto vago , la base della guida in pista penso ...a prescindere da i vari consigli di guida cher di solito si sento dare e penso siano sbagliati perche ognuno deve avere un suo stile naturale mentre invece dicono, appenditi ai semimanubri , pigia sulle pedane e spingi qui , spingi la cosa che a certe persone puo venire non naturale...io gli ho detto solo quello che penso possa rendere piu' facile una pieghetta da ginocchio interra senza dargli forzature sulla guida....poi se non gli torna non deve fare nemmeno quel poco che gli ho consigliato io...
                  Last edited by alex45; 02-06-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                    Oooooooo vedo un collega!!!!
                    Vice-president of FAAC MotoSchool

Comment

• Font Size
                      ma non era un fotomontaggio?
                      Cavolo ? difficilissimo curva senza buttarsi giu'.Vedrai che quando lo fai curverai con piu' tranquillit?

Comment

• Font Size
                        io ho lo stesso problema pi? o meno ...
                        arrivo a toccare le pedane , quindi vuol dire che piego , sono un medio cancellio diciamo ...
                        per? ho il problema che ho la tuta troppo piccola , e veramente non riesco proprio ad aprire neanke di 10 centimetri il ginocchio , e soprattutto non mi viene naturale spostarmi col culo e il busto fuori dalla moto ...
                        noto che pi? faccio turni , pi? miglioro , sia nei tempi , che nella tecnica di guida ..
                        solo che non ? facile girare concentrati sulla guida , e pensare nello stesso tempo a come girare il culo , il busto etc etc
                        ? solo questione di tempo e tuta ...secondo me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mave
                          io ho lo stesso problema pi? o meno ...
                          arrivo a toccare le pedane , quindi vuol dire che piego , sono un medio cancellio diciamo ...
                          per? ho il problema che ho la tuta troppo piccola , e veramente non riesco proprio ad aprire neanke di 10 centimetri il ginocchio , e soprattutto non mi viene naturale spostarmi col culo e il busto fuori dalla moto ...
                          noto che pi? faccio turni , pi? miglioro , sia nei tempi , che nella tecnica di guida ..
                          solo che non ? facile girare concentrati sulla guida , e pensare nello stesso tempo a come girare il culo , il busto etc etc
                          ? solo questione di tempo e tuta ...secondo me.

PROVA AD INDOSSARLA E STARE PARECCHIO RANNICCHIATO A TERRA ( TIPO VALENTINO PRIMA DELEL PARTENZE..) LA PELLE DOVREBBE LASCIARSI UN PO' ANDARE IN ELASTICITA', per io' ch econcerne l'impostazione.. all'inziio ? scomodo e ti forzi a farlo.. dopo diventa automatico e manco te ne accorgi.. fidati che fino all'altro gg manco sapevo curvare quasi ora che ho acquisito automatismo davvero la vivo in scioltezza e conpiu' precisione

Comment

• Font Size
                            sisi immagino , infatti mi sto sfornzando parekkio per fare i movimenti corretti , ma non ? proprio facile farlo a certi ritmi ..
                            l'ideale sarebbe avere una pista bella libera , niente frette , in modo da poter concentrarsi SOLO sulla tecnica , e non a quel coglione ke ti sta infilando a 200 .... e se fai la tua curva te sderena per terra .
                            per la tuta , ne ho provate di ogni ...sto piegato quanto voglio , ma poi col caldo , col sudore , mi si attacca addosso , e se provo a sforzare la gamba verso l'esterno , dopo un paio di curve mi inizia a faree un male atroce all'altezza dell'anca (come se stesse uscendo) ...
                            una volta in uscita dalla parabolica , mi son dovuto alzare di fretta perk? mi sono sentito uscire la gamba ... un male della ******* ....ho fatto tutto il rettilineo in piedi sulla moto a smadonnare.

appena ho i soldi la cambio .
                            ora ke lo so me ne far? fare uuna su misura ...

Comment

• Font Size
                              tecnica rannicchiamento puo' aiutarti.. rannihiato a terra imprimi una forza enorme sulla pelle .. magari guadagni quel poco che ti basta x sentirti piu' libero nei movimenti ;-)

Comment

• Font Size
                                Repsol ma era la tua prima pistata..... e se nn sbaglio era IMOLA

Comment

X
                                Working...
                                X