Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non bastava la MC12...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    si la FXX so ke te la danno "in prova" e ti danno 12 turni in 12 piste europee col team ferrari, ma la mc12 cors eno
    bhe considera cmq che tutte quelle che venderanno saranno destinate come base per le competizioni,visto che al contrario dela fxx,e gia stata impiegata nella fia-gt,un po' quello che fa la porsche con la gt-2,solo che qst e' un prodotto esclusivamente pistaiolo
    Last edited by gio rsv-ps2; 02-06-06, 13:55.

Comment

• Font Size
      e boh io lo trovo inutile... molto meglio la omologatissima MC12...

Comment

• Font Size
        e boh io lo trovo inutile... molto meglio la omologatissima MC12...

gio ai team privati che s ela prendono per correre tanto inutile non e'

Comment

• Font Size
          ah boh gio adesso uno dice ke secondo lui la macchina ? inutile gli viene dato dell'invidioso di kic'ha il cash... ? l'assurdo + assurdo...
          non mi sembra di averti offeso, ho semplicemente detto ke se si hanno i soldi necessari per possedere una macchina del genere la si reputa tutt'altro ke inutile se poi hai dei complessi ke hai paura ke la gente ti stia offendendo in qualsiasi istante non sono problemi miei...e te lo ripeto, smettila con quei toni ke nn mi sembra il caso ke ti scaldi tanto, ci sar? un motivo se qui ti hanno mandato a fare in culo pi? di una volta no?
          impara l'educazione bambino.
          Last edited by GASte; 02-06-06, 15:59.

Comment

• Font Size
            le variabili sono parecchie....ma la costante ? sempre la stessa
            Last edited by franzkranz; 02-06-06, 16:40.

Comment

• Font Size
              che bellazza!!

Comment

• Font Size
                si la FXX so ke te la danno "in prova" e ti danno 12 turni in 12 piste europee col team ferrari, ma la mc12 cors eno
                non ? che ? in prova...la paghi e dato che la paghi non poco ti danno la possibilit? di correre nel campionato fatto da loro...ma siccome la vendono a chi pare a loro, la danno a ex piloti o cmq persone che sanno guidare bene e forte...in poche parole la comprano per il campionato ...ma non ? in prova, la tieni ed ? TUA al 100% e se non erro il vincitore potr? fare una wild card in formula 1...ma questo non me lo ricordo....

Comment

X
                Working...
                X