che toccasana per il mio umoreeeee..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non bastava la MC12...
Collapse
X
-
Originally posted by GAStese tu avessi i soldi per comprarla non la definiresti INUTILE!
sognamo v? ke non costa nulla!
Comment
-
Originally posted by Airquakesei veramente tr "poco sveglio"... x nn sbilanciarmi...
Comment
-
Originally posted by GAStese tu avessi i soldi per comprarla non la definiresti INUTILE!
sognamo v? ke non costa nulla!
Comment
-
Originally posted by Airquakesei veramente tr "poco sveglio"... x nn sbilanciarmi...
e gi? air quello sveglio probabilmente sei tu....se questa ti sembra una macchina inutile ? perch? ? inarrivabile e perch? ha degli standard abbastanza differenti da qualsiasi altra super car, non la puoi usare se nn come fabbrica di emozioni e di emozioni te ne regala solo ad averla in garage...si potr? definire inutile come mezzo di trasporto ma se sei un appassionato definirla inutile ? abbastanza una stronzata....
Comment
-
cmq vedi di abbassare la crestina cara mia fighetta ke qui nessuno ha detto qualcosa contro di te....e sinceramente sentirmi dire ke sono "troppo poco sveglio" da un bamboccio ke si offende se gli dicono ke i cerchi da 18 su una macchina da 70cv sono una stronzata mi fa abbastanza ridere....vedi di avere rispetto...intesi?Last edited by GASte; 02-06-06, 08:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by GAStecmq vedi di abbassare la crestina cara mia fighetta ke qui nessuno ha detto qualcosa contro di te....e sinceramente sentirmi dire ke sono "troppo poco sveglio" da un bamboccio ke si offende se gli dicono ke i cerchi da 18 su una macchina da 70cv sono una stronzata mi fa abbastanza ridere....vedi di avere rispetto...intesi?
Comment
X
Comment