Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia come ci da dentro con il bagnato in gamba il tipo gran macchina
faggiano quelle son le colline intorno modena,e quello che guida e uno che mette il culo sulle ferrari da un bel po',li ho visti andare i collaudatori sull'abetone...bhe gran manici indubbiamente,anche se piu di una volta han rischiato di fare dei veri botti da paura...ho provato a vedere anche un 360 contro una pianta all'uscita di una curva
faggiano quelle son le colline intorno modena,e quello che guida e uno che mette il culo sulle ferrari da un bel po',li ho visti andare i collaudatori sull'abetone...bhe gran manici indubbiamente,anche se piu di una volta han rischiato di fare dei veri botti da paura...ho provato a vedere anche un 360 contro una pianta all'uscita di una curva
avrai visto sicuramente il solito tester pazzo scatenato che gira vicino a maranello nella strada maranello-serramazzoni....fanno avanti e indietro per di la andando a manetta...ed ? li che sono stato sverniciato
infatti ci? che mi colpisce di pi? dei test su strada Ferrari sono i luoghi...stradine strettissime a 200 e pi? kmh...solo una nazione come l'italia poteva partorire dreamcars come questa...
infatti ci? che mi colpisce di pi? dei test su strada Ferrari sono i luoghi...stradine strettissime a 200 e pi? kmh...solo una nazione come l'italia poteva partorire dreamcars come questa...
Gi?..non so se ci avete fatto caso ma c'? un pezzo del filmato dove si vede che la 599 ? larga quanto la corsia!!!!!
hanno praticamente 2 strade che portano nello stesso punto per fare i test...secondo me hanno dei permessi speciali per le forze dell'ordine xk? non sono silenziose e vanno fortissimo...funziona cosi solitamente...la destinazione ? serramazzoni...da maranello c'? la via giardini che porta fin su serra..? una strada di montagna (nonch? la mia preferita)...e penso ci testino frenata e agilit? etc...poi passato serra c'? uno sbocco che porta di nuovo a maranello se vuoi...moooolto veloce..limite dei 70 ma ovviamente neanche una bici lo rispetta...e si chiama estense..personalmente l'ho fatta una volta e MAI PIU' CON IL 50INO!!...a 90 fissi per tutto il tragitto e mi passavano come niente..altro che limite dei 70...e in moto se nn ci tiri c'? da prendere paura perch? da un momento all'altro pu? arrivare una ferrari a 200km orari e oltre che ti sorpassa appiccato per sfruttare la scia...una delle poche volte che ho preso una strizza veramente grossa
giulia' e se ti dicessi che un mio cliente li della zona,mi ha portato a vedere la strada in cui horacio pagani prova lui ed il suo tester le varie zonda???larga 2.30 (quindi la zonda ci sta ma neanche piu di tanto),in mezzo a dei vigneti...e chi l'ha visto in opera mi ha detto che e da paura per come la percorrono,ed inoltre mi diceva sempre qst mio cliente che e' stata avvistata in un paio di occasioni sulla medesima strada anche una edonism,in 50 chilometri di diametro ci sono i produttori delle piu belle auto del mondo
Comment