Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO]Opera d'arte su 4 ruote!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VIDEO]Opera d'arte su 4 ruote!

Non poteva che essere una Ferrari...599 GTB Fiorano...
    http://www.autoblog.it/post/3873/fer...ano-video-test

• Font Size
    Drifting di gran classe

Comment

• Font Size
      ...senza parole...siam sempre i migliori come gusto e passione

Comment

• Font Size
        minkia come ci da dentro con il bagnato in gamba il tipo gran macchina
        Last edited by fajan 999s; 01-06-06, 13:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          minkia come ci da dentro con il bagnato in gamba il tipo gran macchina
          faggiano quelle son le colline intorno modena,e quello che guida e uno che mette il culo sulle ferrari da un bel po',li ho visti andare i collaudatori sull'abetone...bhe gran manici indubbiamente,anche se piu di una volta han rischiato di fare dei veri botti da paura...ho provato a vedere anche un 360 contro una pianta all'uscita di una curva

Comment

• Font Size
            gi? neanche a farlo apposta su EVO di giugno c'? la 599 in copertina...FERRARI vs PORSCHE 911 Turbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoJULIO
              gi? neanche a farlo apposta su EVO di giugno c'? la 599 in copertina...FERRARI vs PORSCHE 911 Turbo

grazie giulia',oggi corro in edicola

Comment

• Font Size
                vista 100000 volte per strada dato che sono a 2 passi da maranello...e gia mi ha svernciato durante i test ....spettacolare

Comment

• Font Size
                  stupendabellissimaspettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    faggiano quelle son le colline intorno modena,e quello che guida e uno che mette il culo sulle ferrari da un bel po',li ho visti andare i collaudatori sull'abetone...bhe gran manici indubbiamente,anche se piu di una volta han rischiato di fare dei veri botti da paura...ho provato a vedere anche un 360 contro una pianta all'uscita di una curva
                    avrai visto sicuramente il solito tester pazzo scatenato che gira vicino a maranello nella strada maranello-serramazzoni....fanno avanti e indietro per di la andando a manetta...ed ? li che sono stato sverniciato
                    Last edited by korra88; 01-06-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                      infatti ci? che mi colpisce di pi? dei test su strada Ferrari sono i luoghi...stradine strettissime a 200 e pi? kmh...solo una nazione come l'italia poteva partorire dreamcars come questa...

Comment

• Font Size
                        infatti ci? che mi colpisce di pi? dei test su strada Ferrari sono i luoghi...stradine strettissime a 200 e pi? kmh...solo una nazione come l'italia poteva partorire dreamcars come questa...
                        Gi?..non so se ci avete fatto caso ma c'? un pezzo del filmato dove si vede che la 599 ? larga quanto la corsia!!!!!

Cmq gran macchina e gran manico!!!!!

Comment

• Font Size
                          hanno praticamente 2 strade che portano nello stesso punto per fare i test...secondo me hanno dei permessi speciali per le forze dell'ordine xk? non sono silenziose e vanno fortissimo...funziona cosi solitamente...la destinazione ? serramazzoni...da maranello c'? la via giardini che porta fin su serra..? una strada di montagna (nonch? la mia preferita)...e penso ci testino frenata e agilit? etc...poi passato serra c'? uno sbocco che porta di nuovo a maranello se vuoi...moooolto veloce..limite dei 70 ma ovviamente neanche una bici lo rispetta...e si chiama estense..personalmente l'ho fatta una volta e MAI PIU' CON IL 50INO!!...a 90 fissi per tutto il tragitto e mi passavano come niente..altro che limite dei 70...e in moto se nn ci tiri c'? da prendere paura perch? da un momento all'altro pu? arrivare una ferrari a 200km orari e oltre che ti sorpassa appiccato per sfruttare la scia...una delle poche volte che ho preso una strizza veramente grossa

e possono decidere in che verso fare i 2 percorsi
                          Last edited by korra88; 01-06-06, 14:10.

Comment

• Font Size

giulia' e se ti dicessi che un mio cliente li della zona,mi ha portato a vedere la strada in cui horacio pagani prova lui ed il suo tester le varie zonda???larga 2.30 (quindi la zonda ci sta ma neanche piu di tanto),in mezzo a dei vigneti...e chi l'ha visto in opera mi ha detto che e da paura per come la percorrono,ed inoltre mi diceva sempre qst mio cliente che e' stata avvistata in un paio di occasioni sulla medesima strada anche una edonism,in 50 chilometri di diametro ci sono i produttori delle piu belle auto del mondo

Comment

• Font Size
                              beh ragazzi m'? venuta la bava alla bocca...

Comment

X
                              Working...
                              X