Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un assaggino del K5 piu bello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo nn ero mai andato a guardare le moto da corsa ieri ho letto in tempo che c'erano e sn corso a guardarle visto che sto a mezzoretta nemmeno che dire aparte dopo 1 po di minuti il rincoglionimento e veder sfrecciare fuori dalla S le moto alcuni pure che si mettevano a impennare tt il rettilieno a manetta o altri che salutavano la folla con la mano tipo vale che dire divertimetno puro l'unica cosa e' che stavo morendo dissetavo visto che ho lasciato l'acqua in macchina uff per il resto ho incontrato anche ilmio amico con il ducati quasi solo pista ehehe colorazione bb LM che cercava di entrare da 1 cancello laterale poi nn l'ho piu visto

meglio che vado a fare altro ciau

Comment

• Font Size
      molto bella,ma i faretti tipo ducati na!!!!

Comment

• Font Size
        STICAAAAAAA!!! Che bella!! Complimenti Laura! L'unica cosa che non avrei mai cambiato ? il faro post...troppo bello quello originale.

Comment

• Font Size
          vorrei vederla dal vivo per?!!!

Comment

• Font Size
            ben fatta io cambierei gli specchi o li toglierei

Comment

• Font Size
              si ma lo Yoshi sorretto dalla staffa originale ... 'n ze p? vede ...

PS - scusa, il mio senso estetico ne ? rimasto profondamente turbato .. ecco ...

Comment

• Font Size
                bella liuppy, complimenti!!

anche io ho il davanti simile al tuo a parte i colori, ma con il doppio faretto sovrapposto!!

Complimenti!

Comment

• Font Size
                  ......ne ho vista una uguale ad Adria ieri pomeriggio.....ma sei dappertutto oppure ci sono gi? dei cloni in giro?

Comment

• Font Size
                    Mav...il codone coi fari originali ? in box che riposa intonso dai..anche questo nn ? poi malaccio come alternativa..

Certo Elisa..prox pistata RIZLA assicurata

gli specchi volan via appena si entra in pista x strada.. nun se po

Ride..la staffa ce l'ho (Valter Moto nera ) devo solo trovare 2 min x cambiarla

grassie massi

mbias..uguale alla MIA nn ce ne sono,stanne certo ..e purtroppo nn ero ad Adria

Comment

• Font Size
                      certo che se a monza ti fossi portata dietro pedane e staffa te le avrei montate..

Comment

• Font Size
                        ***** che bellaaa!!!!!! fantastica mi piace da morire !!!!!!
                        complimenti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy
                          Mav...il codone coi fari originali ? in box che riposa intonso dai..anche questo nn ? poi malaccio come alternativa..

Certo Elisa..prox pistata RIZLA assicurata

gli specchi volan via appena si entra in pista x strada.. nun se po

Ride..la staffa ce l'ho (Valter Moto nera ) devo solo trovare 2 min x cambiarla

grassie massi

mbias..uguale alla MIA nn ce ne sono,stanne certo ..e purtroppo nn ero ad Adria
                          ne bastano 2 eddaje .. hai fatto la moto racing, tutta ufficiale e poi ??? te presenti con la staffa del passeggero triste ... ??? ....

Comment

• Font Size
                            che dire se non che....

? stupenda!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              liuppy nn offenderti ma gi? nn mi piacciono le repliche e cmq anche se ? curata in ogni dettaglio la grafica delle cartine proprio non ? bella....meglio le smoking se proprio devi.
                              Cmq chi ti ha fatto il lavoro ? molto bravo, e cmq i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                                bella l?!!! complimenti, proprio una bella trasformazione che le impedisce di invecchiare!!! alla faccia per? della targa inclinata!!! deve essere uno spettacolo vederti girare col bolide...

Comment

X
                                Working...
                                X