Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Johnny a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai johnny...non fare la donnina.....sei scivolato e hai appena toccato l'asfalto!....la moto avr? si e no 2-300euro di danni!....muoviti a metterla a posto che dobbiamo andare al muggio!.....

.....buhhhahahahha.....ma ********** v?!.....gi?ssai vecchio mio!...dai che tutto passa e tutto si aggiusta!.....un abbraccio al mio compagno di avventure preferito!

...per quelli che si domandavano chi era il pirla che "esultava"....sono io....e non vi dico quanto ero preoccupato in quel momento!....volevo girarmi ma poi sono corso ai box per vedere se partiva l'ambulanza.....quando le ho viste tutte e 3 ferme ho tirato un sospiro di sollievo!......

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleMovistar
      dai johnny...non fare la donnina.....sei scivolato e hai appena toccato l'asfalto!....la moto avr? si e no 2-300euro di danni!....muoviti a metterla a posto che dobbiamo andare al muggio!.....

.....buhhhahahahha.....ma ********** v?!.....gi?ssai vecchio mio!...dai che tutto passa e tutto si aggiusta!.....un abbraccio al mio compagno di avventure preferito!

...per quelli che si domandavano chi era il pirla che "esultava"....sono io....e non vi dico quanto ero preoccupato in quel momento!....volevo girarmi ma poi sono corso ai box per vedere se partiva l'ambulanza.....quando le ho viste tutte e 3 ferme ho tirato un sospiro di sollievo!......

...ho perso 10 secondi a metter le lettere al posto degli asterischi per vedere che cazzzo avevi scritto ...che mal al dito che ho ...dai che bisogna metterla a posto quella moto li ...zio scanato! ...ho gi? chiamato scardino... ...la cosa sembra semplice.. ...ho detto sembra

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...ho perso 10 secondi a metter le lettere al posto degli asterischi per vedere che cazzzo avevi scritto ...che mal al dito che ho ...dai che bisogna metterla a posto quella moto li ...zio scanato! ...ho gi? chiamato scardino... ...la cosa sembra semplice.. ...ho detto sembra
        Dai che in queste occasioni si approfitta per rendere la moto ancora pi? bella di prima!!!!!!!!
        ....anche se devo dire che sar? difficile migliorare la moto spettacolo che hai!!

Fortunatamente non ti sei fatto molto male!!

Comment

• Font Size
          psst...psssstttttt, non ? che ti interessa una motoracingdiquelleverecheognitantogrippiqualkepist onemakeper?tidiverteunsacco???????????????????????

hehehhe....dai che finch? ci si pu? rider s? ? andata bene nel male!
          auguri!

Comment

• Font Size
            mi dispiace....auguri per il ditino

Comment

X
            Working...
            X