Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se e' vero..autovelox...da ridere!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Infatti bisogna farlo quando hai la certezza di non essere fermato.
L'obbligo dello stop l'hanno tolto apposta per farsi prendere per il culo cos?!!!
Pubblicate pure gli altri mitici velox coi culi di fuori!
Comment
-
-
Originally posted by MadMike top aBBusePubblicate pure gli altri mitici velox coi culi di fuori!
Comment
-
troppo bello, dovevo farlo anche io domenica , quando ho preso con la macchina 140 euri e 2 punti in meno perche' andavo alla folle velocita' di 89 Km/h al posto di 70!
Bastardi, dovete saltare in aria!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by catoblepa...moderatori, fate pure il vostro dovere!
Comment
-
anche io avrei pensatoa qualcosa di simile .. sigli autovelox messi li senza agenti .. il passeggero si ferma davanti allk'autovelox. . abbassa i pantaloni davanti alla macchina fotografica .. .. e il guidatore in moto passa davanti all'autovelox in modo da farlo scattare ..
Comment
X
Comment