Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, si certamente LELE, ma adesso non ho tutta questa disponibilit? adesso...
costano attorno ai 300 euro vero?
Per trecento euro, adesso faccio due o tre giri un po pi? piano...
Di sicuro non sono soldi buttati, per? non sono necessarie..
si si,quelle di lele stanno su quella cifra...ok che non sono necessarie e vero,pero' ripeto a livello di testa fanno molto,io personalmente ho preso il top perche' alla fine ho preferito spendere tanto per una prodotto che mi durera' un bel po',e che magari in un paio di stagioni sara' ammortizzato per le gomme risparmiate
si si,quelle di lele stanno su quella cifra...ok che non sono necessarie e vero,pero' ripeto a livello di testa fanno molto,io personalmente ho preso il top perche' alla fine ho preferito spendere tanto per una prodotto che mi durera' un bel po',e che magari in un paio di stagioni sara' ammortizzato per le gomme risparmiate
Insomma dite che si risparmia anche le gomme con le copertine della NONNA?
soprattutto con le pirelli sc intagliate nei primi giri consumi aprecchia gomma perche' lavora male e si spacca in prossimita' degli intagli perche' e' fuori temperatura ...
Inoltre andare piano piano nei primi giri ... io lo reputo anche pericoloso
Allora devo trovare qualcosa che scaldi un po anche i freni, perche per i primi due o tre girile dual carbon... MI ABBANDONANO COMPLETAMENTE..
Quindi, in un modo o nell'altro, piano ci devi pur andare.. ERRO LELE?
Insomma dite che si risparmia anche le gomme con le copertine della NONNA?
bhe puo' sembrare strano ma e' cosi,ti ripeto io ci avevo calcolato un 3 stagioni per ammortizzare il costo delle mie,ma da qnd le ho prese effettivamente,faccio fuori meno gomme in generale
secondo me sono comode ,soprattutto per Venerd?, appena entravi facevi giusto 2 giri e poi bandiera rossa, tanto vale tener su le termocoperte e fare i due giri a cannone
Allora devo trovare qualcosa che scaldi un po anche i freni, perche per i primi due o tre girile dual carbon... MI ABBANDONANO COMPLETAMENTE..
Quindi, in un modo o nell'altro, piano ci devi pur andare.. ERRO LELE?
Bah .. io ho le SBS Dual Carbon .. entro ... tengo leggermente pinzato ... interpella l'ingegnere ABezze che con delle formule ed i coefficienti di attrito ti dimostrera' matematicamente che tempo di arrivare alla rijeka e puoi iniziare a frenare gia' fortino ... ed il secondo giro puo' gia' essere quello del tempo .
Cmq .. sia ognuno ragiona con la propria testa ...
IO IN TUTTA ONESTA' RINGRAZIO DAVE perche' le termocoperte aiutano parecchio anche di testa a fidarsi meglio delle gomme
Comment