Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era meglio Poli di Superwheels !!!!!!!!!!
Peccato che poi il direttore abbia mandato a gambe all'aria il giornale ed ora non sia pi? lo stesso (e neanche altrettanto seguito)...
...il direttore abbia mandato a gambe all'aria il giornale ed ora non sia pi? lo stesso (e neanche seguito)...
Infatti, nel 2002 ho conosciuto Mazzali, il Ghego e l'Energo........... persone alla mano e dalla risata pronta, la loro Pattuglia Acrobatica faceva sempre piacere a tutti, erano i migliori e se non altro, coloro che avevano INIZIATO un nuovo trend sulla carta stampata.
Ma poi ....................
Infatti, nel 2002 ho conosciuto Mazzali, il Ghego e l'Energo........... persone alla mano e dalla risata pronta, la loro Pattuglia Acrobatica faceva sempre piacere a tutti, erano i migliori e se non altro, coloro che avevano INIZIATO un nuovo trend sulla carta stampata.
Ma poi ....................
Non sono informato perch? a Reggio erano molto ermetici in merito.
Frequentavo assiduamente la zona nel 2003-2003 per motocorse.com.
Ma l'idea mia ? che le manie di grandezza che beccano un po' tutti, abbiano portato ad una pubblicit? superiore ai pochi servizi.
E/o a dissapori tra staff e direttore.
RETTIFICA: nella mia moto non c'? una presa d'aria, quella che vedete nella foto ? solo una copertura che va a tappare i buchi dei fari: infatti quelle li sono le carenature originali. NON FATEVI IDEE STRANE
Riguardo a Superwheels : Credo siano stati dissapori tra lo staff ed il direttore. Quest'ultimo non mi ? mai stato simpatico. Scriveva solo i commenti che riteneva positivi per il giornale. Una volta mossi qualche critica per cercare di dare il mio contributo ad un giornale che ADORAVO. La morale ? stata che mi ha pubblicato ma solo per dirmi che se la testata non mi andava bene come era gi?... potevo cambiare mensile. Cos? ho fatto... non sopporto l'immodestia !
Comment