Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe...di hornet ci vedo ben poco ormai.... cmq con una colorazione piu sportiva e meno americanata non e' male...
( chiarisco...non si sa mai..per americanata intendo , TUNIZZATA.... )
PORCA TROTA! starebbe bene su qualsiasi moto, no? ma per il resto mi sa che dal punto di vista estetico c'? solo il serbaTROIO della hornet, il resto ? un mix..
Queste robe francesi, come le americane, son troppo avanti per usarle qui ed ottenere consensi qui...
A meno che tu non sia un ragazzo bisognoso di consensi, non farla cos?, ? troppo esagerata in una nazione di moto quasi tutte nere e discrete.
Se invece 6 come noi sboroni strafottenti... metti il codone e pure il motore dell'R1 semmai con una bella bombola laterale!!!
teo...... il fatto che col monobraccio passi bene coi collettori....... sulla tua resterebbe il tubo esterno al forcellone e diventerebbe na cagata
? il motivo x cui sulla mia ho tenuto il laterale
Comment