Grande Teooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! Come Ti Capisco! .... E Pensare Che Tempo Fa Non Ci Speravi Piu' Di Riaverla.... ? Piu' Belal Di Prima! Complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riecco il mio CaLaBrOnE!!!
Collapse
X
-
Bella, davvero bella, complimenti
I loghi sono fantastici.
Ah quanto mi manca la comodit? dell'hornet :P
Ecco la mia (oramai non pi? mia, ahim?).....speriamo che la stanno trattando come merita.
Comment
-
-
Originally posted by Teo-HDiBella anche la tua, ma io lo scarico della Roads Italia non ce l'ho mai fatta a farmelo piacere...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseTeo mai come quelli in cnc di Barracuda o DePretto o (pe)Rizoma, etc etc
Se mi regali i nuovi Rizoma da 150 ?uro l'uno (!!! !!!) li prendo volentieri Mad!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCGrande Teooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! Come Ti Capisco! .... E Pensare Che Tempo Fa Non Ci Speravi Piu' Di Riaverla.... ? Piu' Belal Di Prima! Complimenti!
E grazie anche a tutti gli altri...
Comment
-
Originally posted by andreafittainfatti non ? x niente bello.. ma il rumore... cmq ROVINA letteralmente la carburazione. quando ho preso quella nuova, e ho dato dentro quella vecchia, il mio conce ha letteralmente buttato via lo scarico perch? non sapeva che farsene di quel tubo.
Comment
X
Comment