Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa SAbine da quanto ho capito fa la tassinara nel circuito, ? una di quelle che si fa pagare per farti fare un giro con una macchina sportiva (non ho capito quale!)
la tipa ? veramente brava, frena pure col sinistro..
certo che se con una jag gira solo 10 secondo meno che col transit... tanto vale mandarla a lavorare alla fedex hehehe
la signora ? Sabine Schmitz ..un mio amico durante una gita del motoclub ci ha fatto un giro con una m5 due anni fa....se non sbaglio correva anche nel dtm
io mi son visto la puntata di topgear ieri dove facevan vedere proprio sto giro....han levato tutto ci? ke nn serviva dal transit, sedili passeggeri routa di scorta e tante altre robette...poi davanti aveva una makkina che gli apriva la scia.....10min e 10 il risultato finale....al primo giro aveva fatto 10e 38....
transit power!!!!!!!!!
io col mio ci facevo i tornanti in spazzolata.....sembrava na vekkia alfetta pi? ke un furgone....
Comment