grande......cos? ti voglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Sono Felice Per Un Buco....(cambio scarico prelude..)
Collapse
X
-
-
uscita esterna 90mm interna 70 totalmente dritto e semivuoto tipo scarico blade.... allucinante.. fa venir eil mal di testa....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
cmq h ail decibel killer, ? stappabile come un terminale da moto, ringrazio la ditta VICI di milano... in 20 minuti montato tutto e fatti racordi e staffe artigianalmente ;-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuseCi?i una Prelude tuningata e non mi dici niente!!!
naa mich? poca roba.. ma in ITAGLIA ? abbastanza rara .. ad avere i cash la americanizzerei volentieri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Vedi chi vuole la mia Eclipse nera del 94, 2.0 turbo 16v 4x4, totalmente americana tranne la targa italica, 4000 euri, tutta di serie.Last edited by MadMike top aBBuse; 29-05-06, 22:22.
Comment
-
tu riesci a portare in Italia pezzi tuning x la mia a prezzi ridicoli ( come del resto sono in america?)... ora no ma in futuro magari qualcosina... ghghg
Comment
-
Originally posted by Cimo77Fra'.........dovevi vedere che fiamme da mezzo metro che tirava un r6 a rijeka
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ponteHRCtu riesci a portare in Italia
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ponteHRCmagari tra un po' ci scappano le minigonnazze x il lude ghghg ;-)
mi piaciono queste:
http://www.andysautosport.com/produc...76&_v=vmd00208
Comment
-
e' la vecchiaia che avanza anche nel fra'...una volta si sarebbe arrapato per un altro tipo di buco...oggi gli e' rimasto solo quello del tubo di scarico....che devo dire essere molto eccitante!!!
Comment
X
Comment